'Si'...Cap.57

182 6 26
                                    

POV'S LUNA
Tutti lì a guardarmi, non so cosa potevo dire, Matteo mi fissava in attesa di una risposta, forse gli avrei dato la risposta che sperava tanto, io lo amo, è incredibile che mi abbia preparato questa sorpresa, tutti erano in ansia di una risposta, anche Simòn ed Àmbàr mi fissavano lentamente.
-   " Si! Accetto!" - dico abbracciandolo affettuosamente, sento il cuore di Matteo battere all'impazzata.
Ci baciamo, dopo pochi giorni della nostra rottura, potevo di nuovo riassaporare quelle dolci labbra che mi piacciono tanto.
Purtroppo quel momento tanto dolce, e atteso viene interrotto dalla Generalessa che ci guarda, io mi allontano delicatamente dalle sue labbra.
-   " Hai fatto la tua proposta di matrimonio? Adesso tornate al lavoro!" - dice incitando me e Simòn, rientriamo al Burger Wheels, scoppiamo tutti e due a ridere, poteva almeno farmi salutare Matteo.
- " Forza Luna, hai una consegna da fare, tu Simòn vai a servire i tavoli!" - dice la Generalessa come a i vecchi tempi, non sarebbe stato male un tuffo nel passato.
Vedo Simòn spolverare i tavoli, lo vedo un po' assente, forse è solo la mia immaginazione, starà male per Àmbàr?
Mi avvicino a lui e lui si allontana leggermente.
- " Prima di fare lo consegna, posso chiederti cos'hai Simòn?" - dico guardandolo un po' tristemente.
Lui non risponde subito, anzi si allontana, certe volte non lo riesco a capire.
- " È per Àmbàr?" - dico insistendo, lui si gira, ma niente, sembra che non vuole parlarmi.
- " Simòn!" - dico prendendolo dal braccio.
- " Cosa c'è? Luna ho tanto lavoro da fare, e vorrei per una volta che mi lasciassi in pace." - dice arrabbiato, si allontana velocemente, mentre una lacrima mi riga il volto, no, non posso pensare a questo, devo pensare a Matteo e alla nostra relazione.
Mi allontano anch'io velocemente, e mi preparo per la consegna.

POV'S ÀMBÀR
Distesa su una sedia a sdraio dell'immensa villa Balsano ero in costume da bagno, il sole splendeva come non mai, mi stavo rilassando, mi mancavano quelle giornate d'Estate, so che non può ritornare come prima però, mi manca passare il tempo con Simòn.
- " Sig. Àmbàr vuole qualcos'altro?" - dice la cameriera Betty ritirando il bicchiere da cui avevo bevuto un succo di frutta a i lamponi.
- " No, Betty, e per favore non mi chiami Sig. Àmbàr.." - dico ridendo leggermente.
Betty era la cameriera più anziana, io e Matteo la conoscevamo da molto tempo.
- " Scusi, signorina.." - dice anche lei ridendo, dal grande cancello entrò una figura abbastanza familiare, più si avvicinava più potevo riconoscere il suo volto.
Si mise a ridere, a vedermi prendere il sole lì, io mi incuriosì della sua risata.
- " Matteo, perché ridi? Sai il sole fa molto bene alla pelle, dovresti provare.." - dico rilassandomi, lui scoppia ancora di più a ridere.
- " Sembri la stessa Àmbàr di qualche anno fa.." - dice ridendo leggermente, scoppiamo tutti e due a ridere.
- " Alla fine Luna ti ha detto quel famoso 'si'." - dico sottolineando il si.
- " Sono sicuro che le cose fra noi sistemeranno..soprattutto ora che lei vuole sposarmi.." - si distende sull'erba, posso ammirare i suoi capelli leggermente ricciolini.
- " Ti va di fare una partita a Just Dance, come i vecchi tempi, scommetto che ancora ti batto.." - dico con aria di sfida.
Lui mi lancia uno sguardo di sfida, e dopodiché, rientrammo alla villa.

POV'S LUNA
- " 30 minuti, e quaranta secondi, non male.." - dice la generalessa guardando il cronometro.
- "Luna, puoi andare, però devi aiutare a Simòn a pulire gli ultimi tavoli.." - dice puntando Simòn con il dito, gli avrei chiesto cosa aveva, ma avevo altri piani in testa.
Pensavo a Matteo, in quel modo, come sarebbe stata la mia prima volta con lui, mi faceva eccitare al solo pensiero.
I suoi addominali scolpiti, ma cosa avevo io da dargli, non ero così tanto sexy.
NARRATRICE
( Momento Musical) 'Like Virgin' di Madonna.
I made it through the wilderness
Somehow I made it through
Didn't know how lost I was
Until I found you
I was beat
Incomplete
I'd been had, I was sad and blue
But you made me feel
Yeah, you made me feel
Shiny and new
Hoo, like a virgin
Touched for the very first time
Like a virgin
When your heart beats
Next to mine
Gonna give you all my love, boy
My fear is fading fast
Been saving it all for you
'Cause only love can last
You're so fine
And you're mine
Make me strong, yeah you make me bold
Oh your love thawed out
Yeah, your love thawed out
What was scared and cold
Like a virgin, hey
Touched for the very first time
Like a virgin
With your heartbeat
Next to mine
Whoa
Whoa, ah
Whoa
You're so fine
And you're mine
I'll be yours
'Til the end of time
'Cause you made me feel
Yeah, you made me feel
I've nothing to hide
Like a virgin, hey
Touched for the very first time
Like a virgin
With your heartbeat
Next to mine
Like a virgin, ooh ooh
Like a virgin
Feels so good inside
When you hold me
And your heart beats
And you love me
Oh oh, ooh whoa
Oh oh oh whoa
Whoa oh ho, ho
Ooh baby
Yeah
Can't you hear my heart beat
For the very first time?

Luna, pensa a Matteo e canta questa canzone, però nonostante ciò diventa un duetto perché dall'altra parte c'è anche Matteo che la canta.
Tutti e due esprimono vorrebbero esprimere il loro amore, soprattutto Luna, ma si sente bloccata, a paura, di rivelare veramente quello che sente, perché i suoi sentimenti nessuno li cambierà.
Matteo ha paura di compiere un'azione sbagliata, perché lui ama veramente Luna, però dall'altra parte abbiamo un'altro amore che potrebbe sbocciare, chi lo sa?

Continua...

Questo capitolo è dedicato a emmalinafio ❤️. È un capitolo un po' corto ma domani aggiornerò.

Soy Luna 4 "La fine dell'inizio."Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora