Festa regale Part.2

439 18 2
                                    

POV'S LUNA
Mi vesto e mi trucco, stranamente il vestito è uguale a quello del mio sogno. Scendo dalla grande scalinata Benson, Matteo mi guarda con un immenso stupore.

 Scendo dalla grande scalinata Benson, Matteo mi guarda con un immenso stupore

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Matteo è vestito come nel mio sogno ed e veramente elegante stasera.
- " Cavolo sei veramente fantastica!" - dice Matteo molto entusiasmato.
- " Grazie principe" - mi inchino e ci mettiamo a ridere.

- " Buona sera a tutti benvenuti al mio compleanno, quest'oggi si danzerà e si faranno cose tipiche regali, a fine serata però ci saranno gli alcolici così potrete gasarvi!" - dice Àmbàr molto emozionata.
Ci mettiamo a ballare in modo regalare, mi sento nervosa e eccitata.

POV'S MATTEO
Ero un po' pensieroso perché io ho tradito Luna e mi vergogno a dirglielo in faccia, ma non voglio rovinare una serata bella come questa. Ci guardiamo negli occhi, riprovo di nuovo i sentimenti che ho per Luna, ma allo stesso tempo solo un po' geloso che Simòn stia ballando con Àmbàr.

POV'S SIMÒN
Matteo non fa che fissarmi, chi sa forse sarà geloso? Provo ancora dei sentimenti per Àmbàr lo ammetto, quando ballo con lei mi fa sentire bene.
Devo lasciarmi Matteo alle spalle e andare avanti con la mia ragazza.

DOPO UN PÒ

- " Ragazzi sono onorata di dare l'inizio all'alcool!" - dice Àmbàr molto elettrizzata.
Beviamo tutti un bicchierino, Luna però si sta ubriacando fortemente. Forse dovrei chiamare Matteo e avvertirlo, no forse dovrei aspettare che le cose vadano come dovrebbero andare.
POV'S MATTEO
Luna è ubriaca fradicia e vuole che andiamo in camera sua per fare chissà cosa.

- " Matteo sei vieni con me ti prometto una notte bellissima.." - dice lei ridendo.
- " Luna sei ubriaca, non voglio farlo con te perché non te lo ricorderesti!" - dico provandola a convincere.
- " E daii vieni con me, voglio farti sentire un Chico Gallo nuovo..." - dice ridendo e mettendo le mani sotto la mia camicia.
- " Matteo, so che mi vuoi così..vieni con me.. fammi tua" - dice baciandomi il collo.
- " Luna che ne dici se siamo pari berrò quanto te e mi ubriacherò" - dico io bevendo.
Così io e Luna andammo in camera, lei mi spinse nel suo letto, si tolse il vestito e quel reggiseno di pizzo rosa mi faceva impazzire. Mise le sue mani nelle mie mutande e mi venne un erezione e lei si stupì, cavolo nessuno mi aveva mai fatto venire un erezione. Gli tolgo quelle candide mutandine in pizzo. È la faccio mia, la sento gemere fortemente.
- " Chico Gallo..." - gridava tra il piacere.

Il Giorno Dopo

Mi sveglio non so dove sono, poi guardo il letto e mi ricordo di ieri sera.
Mi alzo subito e me ne vado, ma una Luna assonata si alza dal materasso ancora assente.
- " Chi sei?" - dice Luna molto confusa.
- " Sono Matteo, ecco ieri sera sai come è finita? No?" - dico mettendomi i pantaloni.
- " Comunque ci vediamo al Roller Chica Delivery !" - dico salutandola e scendendo per le scale.

Soy Luna 4 "La fine dell'inizio."Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora