POV' S LUNA
Io amo Matteo, però ecco non vorrei soffrire. Oggi sono molto strani al Jam and Roller. Vedo Matteo triste, soprattutto noto che Simòn lo consola.
Non so se essere gelosa anche se io e Matteo ci siamo lasciati, cioè, chi lo avrebbe mai detto che sarebbe andata a finire così?
Non voglio che Simòn cominci a provare dei sentimenti, ma non credo succederà, siamo nel mondo reale, non in un sogno.
Vedo un luccichio nei loro occhi color verde, loro non hanno gli occhi verdi quindi mi colpisce.
POV'S ÀMBÀR
Sto organizzando le ultime cose per la mia festa di compleanno, deve essere bellissima. Vedo un vestito color lilla che non è male, però mi scontro negli armadietti con Luna.
- " Luna si può sapere perché cavolo mi hai spinta?" - dico molto arrabbiata perché mi fece cadere il tablet a terra.
- " Perché avete tutti quel luccichio verde negli occhi che io non ho?" - dice pensierosa e prendendo il tablet da terra.
- " Luna, di cosa stai parlando?" - dico molto confusa e arrabbiata.
- " Siete strani in questi giorni, siete sicuri di stare bene?" - dice Luna facendomi un interrogatorio.
- " Luna, sto benissimo." - la lascio da sola.
Luna dal suo compleanno è diventata strana, non è più lei.
Poi si inventa che noi abbiamo gli occhi verdi.POV'S SIMÒN
Io e Matteo proviamo le ultime canzoni e parliamo un po', voglio rassicurarlo dopo tutto ciò che è successo con Luna.
- " La tua relazione con Àmbàr come va?" - dice guardandomi.
- " Va molto bene..lei è la ragazza che ho sempre voluto.." - sento un silenzio cupo fra noi e non posso non notarlo, sento una sensazione strana, ma non so cosa sia.
- " Anche tu stai bene?" - dico rompendo il ghiaccio.
- " Simòn, tu mi hai aiutato tantissimo, sei un vero amico." - dice abbracciandomi molto affettuosamente.
- " Tu sei una persona veramente fantastica..." - dico guardandolo per un secondo, c'è qualcosa.
- " Grazie, mi hai aiutato veramente tanto con Luna, ma mi hai anche consolato nei momenti tristi.." - dice guardandomi intensamente.
STAI LEGGENDO
Soy Luna 4 "La fine dell'inizio."
Teen FictionIl passato chissà, potrebbe ritornare, e sconvolgere la vita dei nostri protagonisti! Ma che succederà se si scopriranno segreti nascosti..cuori infranti..e soprattutto amori adolescenziali? Cosa succederebbe se Simòn si innamorasse di Matteo? E Lun...