Due giorni dopo
━━━━━━━━━━━━
Autrice Pov's
Todoroki:《 Avrà i suoi motivi per questo ritardo. 》
Katsuki:《 I suoi motivi?!
Dobbiamo iniziare il giro di perlustrazione ed è in ritardo.
Quali cazzo di motivi dovrebbe avere!?
Delle coliche?!
Sarà morto?
Speriamo!
Un coglione in meno fra di noi!Vuoi chiamarlo?!
Non posso aspettare ancora per molto l'arrivo del principino addormentato. 》* Katsuki si limitò a sbuffare per l'ennesima volta e a tirare un calcio verso la poltrona lì vicino.
Ignorò lo sguardo annoiato di Todoroki e continuò a lanciare occhiatacce verso la porta dell'ufficio mentre qualche "leggera" imprecazione inizia a farsi strada dalle sue labbra.
Invece l'altro non poteva dichiararsi contento di ritrovarsi in quella situazione.
Stava cercando di evitare danni nel suo ufficio e per questo si vide costretto a bloccare Bakugou con il ghiaccio.
Sapeva perfettamente che non lo avrebbe frenato ancora per molto ma meglio di niente.*Katsuki:《 Ti ammazzo!
Liberami immediatamente bastardo!
Vado da solo e sciogli questo fottuto ghiaccio prima che faccia esplodere tutto!Di a quell'imbecille che non fa per lui tutto ques-》
Izuku:《 Eccomi!
Scusate se ho fatto tardi-》* Finalmente la figura di Izuku si manifestò dentro quella stanza.*
Izuku:《Cosa sta succedendo?
Perché lo stai bloccando col tuo Quirk?》Katsuki:《 Sei in un fottuto ritardo!
Te ne sei reso conto o eri ancora nel mondo dei sogni!?》*Izuku spostò lo sguardo su Katsuki e fece un passo indietro davanti a tutta quella rabbia, mal trattenuta.
Si grattò la nuca con imbarazzo e poi lanciò uno sguardo di scuse verso Todoroki, vedendolo quasi subito scuote il capo.
Anche Shoto sembrava un tantino irritato al momento.*Izuku:《Mi spiace.
C'è stato un imprevisto mentre vi raggiungevo.》Katsuki:《Stronzate!
Ora andiamo.》* Il biondino si limitò a mandare a quel paese il Bastardo a metà e poi afferrò Izuku dal colletto del costume, così da trascinarlo fuori da lì. *
━━━━━━━━━━━━━━━
Izuku's Pov
* Si stacca dalle sua presa quasi subito e si da una sistemata, camminandogli accanto.
Lo guarda con la coda dell'occhio e sospira appena.
Sembrava un pochino più calmo rispetto a cinque minuti prima.*Katsuki:《 Dovremmo assentarci per cinque giorni.
Hai avvisato mammina?
Non vorrei che ti chiamasse mentre siamo impegnati in qualche lotta.》Ikuzu:《 Smettila!
Come cinque giorni?!》Katsuki:《 Hah!?
Non sai neanche quanti giorni dovremmo assentarci?
Di che cazzo parlate tu e quel bastardo quando siete insieme?!》Izuku:《 ... 》
* Stringe le labbra e guarda davanti a sé, stringendo i pugni lungo i fianchi mentre non risponde a tono al ragazzo accanto.
Cinque giorni?!
Shoto non gli aveva detto che i giorni erano cosi tanti!
Sapeva che dovevano essere due.
SOLO DUE!
Cinque giorni erano fin troppi e...con Kacchan così arrabbiato?
Sarebbe esploso all'alba del giorno seguente.
Non avrebbe retto per tutti quei giorni.*Kacchan:《 OI!
Mi stai ascoltando?!》* Si sente strattonare e sgrana gli occhi mentre si ritrova col viso del biondino quasi vicino al proprio.
Eh?
EH?!
Che cosa stava succedendo?!
Che cosa gli aveva urlato fino a poco fa?*━━━━━━━━━━━━━━━
Katsuki's Pov
* Gli stava spiegando come comportarsi senza essere da intralcio durante quella missione.
Peccato che non veniva ascoltato da Izuku.
Ringhia, serrando i denti fra loro e lo afferra dal colletto della divisa.
Lo scuote con vigore e lo tiene leggermente sollevato dal pavimento mentre richiama la sua attenzione.
Tutto questo senza rendersi conto del modo in cui l'aveva avvicinato al sottoscritto.
Il loro volti erano fin troppo vicini ma nessuno dei due stava dando peso a questo dettaglio.
Non subito almeno.*Katsuki:《Questa è la volta buona che ti faccio fuori. 》
* Lo vede impallidire, vista la vicinanza che avevano raggiunto e ghigna divertito prima di decidersi a giocare un po'.
Tiene la presa ben salda e passa l'altra mano fra i suoi capelli, non lasciandosi sopraffare da ben altri ricordi piacevoli con quel gesto.
Serra la presa su di essi così da inclinargli il capo indietro ed aspetta ancora una volta una sua reazione.
Sembrava fin troppo sorpreso ma anche rilassato.
Lo fissa dritto negli occhi, sorridendo ferino e si sporge per andare a parlargli vicino l'orecchio con tono scocciato. *Katsuki:《Vedi di ascoltare ogni cosa che dico.
O ti faccio saltare questa testa di merda.
Odio ripetermi una seconda volta.》* Lascia la presa su di lui, vedendolo accasciarsi in ginocchio per terra e riprende a camminare dritto verso la stazione.*
━━━━━━━━━━━━━━
Continua
STAI LEGGENDO
Doomed - BakuDeku - Book 1
Fanfiction⊹ Possibili Spoiler. ⊹ Pro Heroes ⊹ Future!Fic ⊱ Izuku and Katsuki Are 24 Years Old ━━━━━━━━━━━ Estratto dal Capitolo 8.1 ━━━━━━━━━━━ Oi. Nerd di Merda. Dove cazzo sei finito?! Deku? No. No! Era un fottuto scherzo, vero?! Sposta gli ultimi calcinacc...