Izuku's Pov
━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━
Dottor:《 Ne è sicuro?》
Iz:《 No.
Non voglio che mi veda in queste condizioni.
Ho iniziato da solo un mese la fisioterapia e ancora non riesco a sostenere il mio peso sule gambe.
Non voglio che mi veda come un peso ed è proprio questo il motivo del perché stavo rimandando questo incontro.
Volevo che mi vedesse a terapia conclusa.
Quando avrei solo dovuto affrontare l'ultima fase di questa ripresa.》Dottor:《 Fa ancora in tempo a chiamare la Signora Bakugou per fermarla e rimandare questa decisione presa da lei.》
* Fa di no col capo mentre non smette di osservare fuori la finestra.
Stringe con forza la coperta sopra le gambe e sospira impercettibilmente.
Rimandare quella decisione e la possibilità di rivedere Kacchan dopo un anno?
Voleva seriamente urlare di si ma aveva l'esigenza di vederlo davanti a sé.
Vedere il suo volto.
I suoi occhi.
E sentire la sua voce.
Quella gli mancava ogni singolo giorno che passava.
Era egoista, se ne rendeva conto ed ora che aveva acconsentito a quella richiesta di Mitsuki aveva avuto l'ennesima conferma.*Dottor:《 Manca poco prima che arrivino.
La lascio da solo?》* Sorride appena e fa un cenno col capo, prima di rimanere nuovamente da solo in quella stanza.
Sistema la coperta sulle gambe, mordendosi a sangue il labbro per via del nervoso.
Che diavolo stava facendo e permettendo?*━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━
Mitsuki's Pov
* Era arrivata di corsa a casa, decisamente fin troppo euforica.
Non appena aveva avuto l'approvazione da Izuku, lo aveva salutato velocemente e poi si era volatilizzata via dall'spedale per tornarsene a casa.
Aveva minacciato il figlio di non uscire perché doveva parlargli e infatti se lo era poi ritrovato nel salotto.*K: 《 Odio quando mi imponi qualcosa.》
Mits: 《 Taci e ascoltami, idiota imbecille.》
* Lo vede sbuffare e si siede accanto a lui battendo le mani sulle gambe mentre torna seria.*
Mits:《 Devo parlarti di una cosa.》
K:《 E a questo ci era arrivato anche il vicino dj merda che hai.
Parla e poi lasciami in santa pace vecchia!》Mits:《 Senti ora t-
No.
Ascoltami e piantala con questi commenti da cretino.
Ciò che ti dirò a breve riguarda Izuku.》K:《 Il Nerd?
Che ha!?》Mits:《 Calmo.
Non è peggiorato, se è questa la domanda che ti frulla in testa.》K: 《 Parla!
Muoviti!
Basta con queste puttanate!》* Stringe le labbra, trattenendo a fatica una risposta fin troppo pungente e si avvicina ancora un po' per stringergli le mani nelle proprie.*
Mits:《 Izuku è sveglio.
Ha aperto gli occhi cinque mesi fa.》* Vede come abbassa il capo e serra i pugni sotto le proprie mani.
Avverte chiaramente come si irrigidiscano muscoli delle braccia e non osa toccarlo più di tanto, soffermandosi solo a tenere le mani sui pugni chiusi.*Mits:《 Ha affrontato diverse cure e terapie in questi mesi.
Ora è nella seconda fase e sta facendo fisioterapia per poter ritornare ad avere il controllo del proprio corpo.
Mi ha riferito che non ha voluto che tu sapessi del suo risveglio perché voleva prima riprendersi per poi mostrarti a te.
So che è una decisione piuttosto stupida e gliel'ho pure detto ma è troppo testardo quel ragazzo.
Kat-》K:《 Mi fa doppiamente infuriare il fatto che tu sapessi di questo.
Da quanto?!
Quanto cazzo di tempo vi divertite a tenermi all'oscuro di questi fatti?!》Mits:《 Due giorni ma non è questo il pun-》
K:《 E qual è?!
Dimmi quale cazzo è il punto e forse riuscirò a comprenderlo prima di mandarti a quel paese insieme a quell'imbecille!》Mits:《 Sono riuscito a convincerlo nel farti andare da lui...》
K:《 Convincerlo?
Non vuole vedermi, per motivi così idioti che ancora mi stupisco della loro presenza.
COME CAZZO FA A RAGIONARE IN MANIERA COSÌ CRETINA?!
È la seconda volta.》Mits:《 Ehy...》
* Se lo vede sfuggire dalla propria presa per alzarsi e tenersi la testa fra le mani.
Porta una mano sul petto, vedendo seriamente il conflitto interiore che lo sta prendendo in quel momento.
Fa per alzarsi, così da avvicinarsi e provare a calmarlo, prima che il ragazzo corra a recuperare le chiavi dell'auto.*Mits:《 KATSUKI!
NON PUOI ANDARE DA LUI IN QUESTE CONDIZIONI!!》━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━
Katsuki's Pov
* Esce da casa della madre, col respiro affannoso, e individua subito l'auto parcheggiata nel vialetto.
Sale sul posto del guidatore e mette subito in moto, ignorando la madre sulla porta d'ingresso che lo fissa sconvolta, mentre mette la retromarcia e preme il pedale per uscire da lì sgommando pure.
Quel coglione era sveglio.
FOTTUTAMENTE SVEGLIO E AVEVA TACIUTO UNA COSA SIMILE A LUI!Ringhia, stringendo il volante fra le mani, mentre continua a proseguire verso l'ospedale superando anche i limiti di velocità. *
✦
Si presenta nella hall dell'ospedale, col viso stravolto e i denti fin troppo serrati tanto che sente dolore alla mascella per via della stretta che stava applicando.
Stava facendo fatica a trattenere la rabbia dentro di sé.
Mancava solo una puttanata e avrebbe scatenato il caos.Neanche finisce di rifletterci che viene fermato da due infermieri.
Lo squadra con una smorfia schifata e pi spintona, buttandoli a terra, mentre si avvia verso le scale.*Inferm:《 Chiamate la sicurezza!》
* Si fottesse lei e la sicurezza.
Nessuno lo avrebbe fermato al momento.Imbocca le scale, facendole tutte di corsa fino al sesto piano.
Più avrebbe prolungato quell'incontro e più le possibilità di sopravvivenza di quel fottuto Nerd sarebbero state maggiori.✦
Resta fermo fuori la porta della stanza e stringe la maniglia nella mano.
Trattiene a stento un urlo di rabbia mentre appoggia la fronte contro la porta.
Non era da lui avere un crollo simile.
Quello era solo compito di idioti ma lui doveva solo stringere i denti e tenersi tutto dentro.
Chiude gli occhi, cercando di regolare il respiro oramai affannato, raddrizzando la schiena.
Conta solo fino a due, con del fumo che esce dalla mano che stringe la maniglia, poi spalanca la porta e si presenta dentro la stanza del coglione di ragazzo che aveva.
Questa era la volta buona che lo faceva fuori, senza neanche pentirsene successivamente.*Continua
STAI LEGGENDO
Doomed - BakuDeku - Book 1
Fanfiction⊹ Possibili Spoiler. ⊹ Pro Heroes ⊹ Future!Fic ⊱ Izuku and Katsuki Are 24 Years Old ━━━━━━━━━━━ Estratto dal Capitolo 8.1 ━━━━━━━━━━━ Oi. Nerd di Merda. Dove cazzo sei finito?! Deku? No. No! Era un fottuto scherzo, vero?! Sposta gli ultimi calcinacc...