Katsuki's Pov
━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━
* Rimane impassibile, con i loro visi ancora vicini, e le mani aggrappate ognuna all'altro ragazzo mentre quella singola, dannata, parola continua a ripetersi in testa.
Sposami?SPOSAMI?!*
K:《Oi!
Nerd del cazzo!》* Lo spinge lontano da sé, passandosi il dorso della mano sulle labbra prima di affilare lo sguardo.
Sposami.
Fanculo, no!
Scuote il capo, sentendo la mente vuota da qualsiasi pensiero, e non tiene conto del suo sguardo ferito mentre si allontana da lui, con pochi passi.
Rimane a dargli le spalle, prendendo fiato, poi solleva il volto verso l'alto con gli occhi chiusi.
Si lascia andare a una risata, per via di quella situazione così surreale e si gira verso il Nerd.
Aveva seriamente fatto quella richiesta?
Lui, un fottuto imbecille inutile al sottoscritto?!*Iz:《 Bastava dire di no.
Trattenendoti dal ridermi in faccia.》K:《 Tu sei completamente fuori di testa.
Chiedermi di sposarti?
A te?!
In questo momento e in una situazione simile?
Hai qualcosa che non va!》* Ritorna a ridere, asciugandosi una finta lacrima agli occhi, prima di ritornare serio.
Passa lo sguardo su di lui, esaminandolo dal basso verso l'alto, poi solleva un angolo delle labbra in un ghigno beffardo.Sposami.
No.*
K:《Fottiti Deku.》
✦
Shinsou:《 Dovresti farti curare il fianco.
Non ha un bell'aspetto.》K::《 Taci.
Non è il momento per pensare al fianco.》Shinsou:《 Come vuoi...
Ricorderò al tuo ragazzo, una volta che mi sarai morto qui davanti, di quanto fossi coglione.》* Sbuffa dal naso, guardandolo male mentre finisce di bere l'acqua senza dargli una risposta.
Ora che avevano, finalmente, messo al tappeto tutti quei bastardi aveva ripreso a riflettere su alcune cose.
Tipo quella proposta fatta all'improvviso?!Deglutisce a fatica, riprendendo a stringere il fianco con una mano, pensando alla sua reazione da stronzo avuta con il verdino.*
K:《 Ricordagli anche di quanto io sia stronzo.》
* Si allontana dal tizio sempre stanco, avendo avuto abbastanza tempo per ignorare Deku oltre che tenerlo lontano senza preoccuparsi di vedere in che condizioni fosse.*
Shinsou:《Non lo sapeva già?》
* Solleva lo sguardo su a quella domanda sussurrata e tenta di mettersi in contatto col Nerd.*
✦
Kirish:《 Bakub-》
*Lo fulmina con lo sguardo, zittendolo all'istante, avvicinandoli al proprio ragazzo in un istante.
Se ne fotte altamente di non essere da soli, come a poche ore fa, e gli lancia un piccolo cofanetto fra le mani.
STAI LEGGENDO
Doomed - BakuDeku - Book 1
Fanfic⊹ Possibili Spoiler. ⊹ Pro Heroes ⊹ Future!Fic ⊱ Izuku and Katsuki Are 24 Years Old ━━━━━━━━━━━ Estratto dal Capitolo 8.1 ━━━━━━━━━━━ Oi. Nerd di Merda. Dove cazzo sei finito?! Deku? No. No! Era un fottuto scherzo, vero?! Sposta gli ultimi calcinacc...