✦ Capitolo 11 ✦

2.2K 140 62
                                    

Izuku's Pov

Il giorno seguente

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Il giorno seguente


━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━

K:《 Nerd.

Vedi di svegliarti.
Devi tornare a lavoro.》

* Sta zitta stupida coscienza.
Il lavoro poteva aspettare.
Il letto e quel calduccio no.

Mugugna in disaccordo e torna a strofinare la guancia contro al suo petto prima di sgranare gli occhi, arrossire furiosamente e allontanarsi da lui nel rendersi conti della situazione in cui si ritrovavano.
Ecco cos'era quel calore che gli piaceva così  tanto e lo aveva fatto dormire cosi bene.

Timidamente solleva gli occhi per puntarli nei suoi e rimane affascinato dall'immagine che ha davanti.

Kacchan era diventato fin troppo bello, col passare degli anni, che lo lasciava sempre senza fiato come quando erano dei ragazzini.
Allunga una mano e gli sposta un ciuffo biondo cenere da davanti agli occhi prima di sporgersi per baciarlo a stampo sulle labbra.*

Iz:《 'Giorno Kacchan.》

* Sorride appena prima di sentire la sua mano premere sul viso.
Urla spaventato e lo guarda sconvolto.*

K:《 Cos'è questa merda di dolcezza appena sveglio!?》

*Solleva lo sguardo su e sospira, spostando la sua mano, prima di rannicchiarsi di nuovo contro di lui.
Risultava fin troppo stucchevole se ammetteva che gli era mancato tutto quello?
Forse si, a detta del biondino, ma per lui no.

Ridacchia nel sentire le sue braccia stringerselo contro al proprio corpo e ritorna a strofinare il naso sul suo collo.*

K:《 Ti ha chiamato il Bastardo a metà.
Ci vuole nel suo ufficio questa mattina.
Dice che deve parlarti e che riguarda anche me.》

Iz:《 Mmh?
Hai riferito che non ho intenzione di uscire da questo let-》

K:《 Ho riferito che ti farò esplodere se non alzerai quel fottuto culo per tornare a lavoro.
Ci siamo trovati d'accordo su questo punto.》

*

Non era possibile.
Aveva ancora un giorno per riposarsi come poteva a casa e invece doveva anticipare il suo rientro.
Non poteva neanche provare ad adularlo visto che il suo sguardo prometteva atroci sofferenze.

Si limita a posare un bacio sulla base del collo per poi togliersi le coperte di dosso.
Uh...?
Erano...NUDI?!

Torna ad arrossire e si accorge solo ora del suo ghigno divertito.

Doomed - BakuDeku - Book 1Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora