Capitolo 3

2.8K 175 15
                                    

━━━━━━━━━━━━━

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

━━━━━━━━━━━━━

Katsuki's Pov

━━━━━━━━━━━━━

* Sogghigna e scruta attentamente con i propri occhi rossi, i tre villain di fronte a lui mentre lascia che delle piccole scintille escano dal palmo della mano destra.
Quei tre bastardi avevano appena deciso di farlo divertire, vista la noiosa mattinata che si prospettava fino alla fine del suo turno.*

Kirishima: 《 Hai sentito?
Dicono che sia tornato!
Oramai quasi tutti stanno parlando del ritorno di Deku.》

* Concentrazione.
Questo era ciò che stava cercando di raggruppare nella sua mente, oltre il non dover sentire i vari commenti del cazzo di capelli di merda.
Erano in una fottuta lotta contro tre Villain e cosa stava facendo lui?!
Parlava.
Sorrideva e tornava a parlare.
Di cose inutili, per giunta!
Porta la mano davanti il viso di uno dei villain e fa partire una grande esplosione.
Ringhia e lancia un'occhiataccia contro il ragazzo con i capelli di merda, schiudendo le labbra per urlargli contro.*

Katsuki: 《Capelli di merda!
Lascia che finisca di far capire a questi bastardi di stare al loro posto e poi penserò a farti esplodere quella fottuta faccia che ti ritrovi!
Non parlare di cose inutili al momento, concentrati su questi tre idioti!》

* Sbuffa dal naso e ritorna a concentrarsi sui due criminali rimasti mentre li squadra con divertimento.
Scatta verso di loro come un fulmine e sovrasta i due iniziando a lanciare esplosioni nella loro direzione.
Era il momento di chiudere quella questione
Non erano capaci neanche a fare resistenza per un minuto.
Inutili!
Evita i loro colpi con estrema facilità e li stordisce infine colpendoli alle spalle.

Sbuffa nervoso e si passa una mano fra i capelli mentre si avvia verso il compagno di squadra.
"Squadra".
Doveva sempre trovarsi un fottuto coglione fra i pieni ad ogni suo turno di lavoro.*

Katsuki: 《 Pensaci tu a legarli e portarli da quei poliziotti idioti.
Io continuo il giro, dato che non voglio sorbirmi i tuoi pettegolezzi da ragazzina innamorata.》

* Lo saluta con un'alzata della mano, ignorando le sue proteste dell'aspettarlo o chissà cosa e poi si avvia a passo spedito verso il centro della città.*

*Era tornato quel Nerd di merda?
E chi cazzo aveva sperato in un suo ritorno?
Si stava benissimo senza la sua inutile presenza.

Dannazione!
Si rende conto che oramai aveva raggiunto livelli ben alti con la sua rabbia e non si trattiene dal tirare un pugno contro il muro, facendo così  partire un'esplosione.
Serra i denti fra di loro, sentendoli scricchiolare e ignora le urla della gente lì vicino a lui, restando fermo in quella posizione con uno sguardo omicida a chiudere il quadro.
Quel fottuto coglione era tornato.
Per cosa?!

Fanculo!

Era sparito da ben quattro cazzo di anni ed ora si ripresentava, magari con quell'irritante sorriso per svolgere il proprio ruolo da Eroe?
Poteva anche andare a farsi fottere e tornarsene lì in America.

Cazzo.
Cazzo.
Cazzo!

Si stava innervosendo nuovamente.
E questo solo per averlo sentito menzionare.
Trattiene a stento un urlo di rabbia e riprende a camminare, battendo i piedi sull'asfalto avviandosi così verso l'agenzia.
Doveva fare il resoconto del lavoro svolto poco fa e poi si sarebbe chiuso a casa.
Fanculo Il Nerd di merda.
Anche Capelli di Merda e ogni fottuto imbecille che viveva su quel pianeta!*

━━━━━━━━━━━━━━

Continua

Doomed - BakuDeku - Book 1Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora