✦ Capitolo 21.1 ✦

1.6K 111 46
                                    

Katsuki's Pov

Capitolo completamente VM18
Attendete il prossimo per il continuo della storia.

💥

━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━

Iz:《 Aspetta!
Non possiamo rischiare così tanto!
Qualcuno potrebbe entrare nella tua stanza.》

* Gli tira un pizzico sulla coscia, esasperato da quelle sue lagne, e lo tira più in basso così da far scontrare nuovamente i loro bacini.*

K:《 Se continuerai a piagnucolare ancora, ovvio che verrà qualcuno a controllare.
Chiudi quella fottuta bocca e usala per fare altro!》

* Come cazzo faceva a rompere i coglioni anche in una situazione simile.
Si vedeva lontano un miglio quando lo desiderasse, vista l'evidente erezione ancora dentro i boxer, e tentava ancora di fermarlo?*

Iz:《 Fai piano.》

* Trattenersi?
Lui?
Ghigna divertito e posa due dita sulle sue labbra, guardandolo fisso negli occhi.*

K:《 Inizia a inumidire queste e non osare dirmi cosa fare.》

Iz:《Sei pur sempre stato feri-》

* Assottiglia lo sguardo ficcandogli l'ndice e il medio in boca, accarezzandola sua lingua dopo averlo zittito con violenza.*

K:《 Muoviti.》

━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━
Izuku's Pov

*Si ritrova a ricambiare il suo sguardo, tirandogli uno schiaffo sulla spalla, per quella sua reazione eccessiva.
Una sola cosa aveva chiesto.
Andarci piano perché sapeva cosa combinava,  ogni volta che i due si lasciavano andare alla passione.
Non riusciva a non frenarsi dall'essere fin troppo rumoroso.

Sfrega la lingua sui polpastrelli delle dita, prima di passarla in mezzo ad esse.
Le lecca con lentezza, dalla punta fino al punto in cui si congiungono col palmo, ripetendo più volte quel gesto fino a quando non è soddisfatto abbastanza.
Ghigna appena, senza distogliere gli occhi dai suoi soprattutto nel momento in cui prende a succhiare con foga le dita, avvertendo subito il suo sospiro impaziente.

Solleva una mano per andare a stringergli i capelli e lo spinge in basso verso di sé, spostando le dita dalla sua bocca per andare a posare le labbra sulle sue.

Sente milioni di brividi lungo tutta la schiena,  tanto che si inarca verso di lui, durante quel bacio.
Lascia che le sue mani si muovano come vogliano sul proprio corpo, fino a quando le sue unghie lo graffiano su tutta la schiena.
Ansima, colto di sorpresa e per il piacere, allargando maggiormente le gambe così che Kacchan potesse sistemarsi meglio in mezzo ad esse.

Dannazione.
Non poteva farlo cedere ogni volta in quel modo ed aveva solo iniziato col graffiarlo sulla schiena.
Più in là avrebbe solo iniziato a supplicato di dargli di più.
Lo sapeva perfettamente!

Serra gli occhi, mordendosi il labbro, sentendo le sue mani scorrere dal basso verso l'alto sulla schiena, gambe e infine si fermano sul proprio sedere.
Avrebbe fatto la figura del rammollito se gli avesse confessato che sarebbe potuto venire solo con quelle carezze?
Decide di tenersi quel pensiero per sé perché viene distratto nuovamente dalle sue mani.

Si decide a riaprire gli occhi e rimane immobile a fissare i suoi occhi, lasciandosi risucchiare da quel nero delle pupille dilatate.
Geme, senza trattenersi,  e si sporge verso di lui col capo per andare a baciarlo ancora.
Gli morde e tira il labbro, lasciando che diventi sempre più bagnato nel momento stesso in cui le lingue si muovono fra di loro.*

Doomed - BakuDeku - Book 1Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora