Katsuki's Pov
━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━
Kirish:《Ragazzi!
Dobbiamo organizzare i gruppi, così da poter preparare un degno addio al celibato per loro due!》Kamin:《 Mineta, non ci saranno donne.
Mi spiace infrangere i tuoi sogni.》Shinsou:《 Sogni perversi.
Risparmieremo a molte ragazze di dover spaccare via terrorizzate.》*Avverte il braccio di quel maledetto di Capelli di Merda intorno al collo e cerca di spingerlo via da lui.
Sbatte il pugno sul tavolo e sbuffa ancora, guardando i due accanto a se infuriato.
Perché cazzo aveva accettato quell'invito!?*K: 《Lasciami andare Idiota!
Nessuno ti ha dato il cazzo di permesso per toccarmi!》* Lo spinge lontano da sé, riprendendo a bere.
Lancia occhiate verso la porta d'ingresso di quel locale e storge il labbro.
Quando avrebbe impiegato quel Nerd del cazzo a parlare con il Bastardo?!
Erano già dieci minuti che si erano assentati e ancora non erano tornati.Stringe il bicchiere con la birra, serrando i denti, e trattiene a stento la voglia di alzarsi e andare a recuperarlo.*
Kirish:《 Smetti di incenerire la porta con lo sguardo.
Ora tornano!
Non rischi di venir tradito proprio stasera o in futuro.
Midoriya ti è così fedele che neanche te ne rendi conto.》K:《 Ti sento ancora sparare stronzate.
Non sono qui a controllare quel Nerd.
Mi sto bevendo tranquillamente questa birra.
Taci, per una buona volta!》Shinsou: 《 Può sembrare indelicato se lo faccio uscire così da movimentare la serata?》
Kamin:《 Decisamente si.
Non vedi come sta in posizione di attacco pronto a sbranare Todoroki appena tornerà con la futura sposina?》K:《 Io vi ammazzo tutti, fottuti imbecilli.》
* Li sente ridere, senza neanche provare a frenarsi, e sospira sollevando un angolo delle labbra.*
━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━
Izuku's Pov
*Picchietta l'indice sul braccio, dopo che si era avviato fuori il locale con Shoto.
Lo aveva seguito, senza perdersi in chiacchiere, ed ora eccoli lì a fissarsi negli occhi.Spazientito ma anche curioso si decide a fare il primo passo.*
Iz:《 Shoto?
Possiamo passare alla parte dove mi dirai ciò che avevi detto di volermi far sapere?》*Si mordicchia il labbro, borbottando, e non riesce a non risultare fin troppo impaziente.*
Shoto:《 Voglio che tu faccia da padrino a mio figlio. 》
Iz:《Cosa?》
Shoto:《 Hai capito perfettamente. 》
* Sbatte le palpebre preso di sorpresa e non riesce a formulare una risposta decente dopo ciò che gli era stato detto.
Lui, da padrino?
LUI?!*Iz:《Tod-
Shoto...Non credo io possa ricoprire questo ruolo.
Non sono la persona più adatta per questo!》Shoto:《 Sei invece l'unica persona che sceglierei per questo ruolo.
Anche se con questo includerà dover vedere Bakugou interagire col bambino.
Non credo che potrà essere qualcosa di istruttivo ma dovrò farci l'abitudine.》*Si ritrova a ridere, al solo pensiero di cosa possa fare Kacchan e scuote il capo divertito.
Effettivamente non lo vedrebbe mai a dover interagire con dei bambini.
Corruga la fronte, per un pensiero uscito fuori luogo che lo porta a guardare di lato a disagio.
Era troppo presto per pensare a una coaa simile.
Poi non poteva neanche sapere cosa ne pensasseil biondino su certe idee.*Iz:《 Grazie per questa tua decisione.
Ne sarei onorato!》━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━━
Katsuki's Pov
* Arriccia il naso imbestialito e continua a guardare male verso il Nerd.
Era rientrato da una decina di minuti ancora non si era deciso a rivelargli l'argomento fra lui e il Bastardo.Gli ritorna in mente quella confessione su quel bacio, fra i due, mentre erano ancora al liceo.
Perché cazzo pensava a quella stronzata?!Ora stava con lui e non doveva preoccuparsi di cose simili.*
Shoto:《 Un brindisi ai due futuri sposini?》
Kirish:《 Si!
E auguri e figli maschi!》* Si strozza con la birra e guarda orripilato verso Capelli di merda prima di vedere Mina tirargli un pugno in testa.
Scuote il capo sospirando e riprende a bere in silenzio, non avendo la voglia di tornare a urlargli contro, mentre avverte la mano di Deku che gli stringe la coscia.
Lo guarda con la coda dell'occhio e gli accarezza quella mano.*Kamin:《 Aah...
L'amore.
Quasi vi riterrei carini!
Ma Bakugou non me lo permetterebbe!》* Chiude gli occhi, sentendo una vena pulsare sulla fronte, e alla fine si decide ad alzarsi di scatto e sbattere le mani sul tavolo.*
K:《 Parlate di altre stronzate e lasciatemi sopravvivere a tutta questa merda senza di voi che fate battutine del cazzo.》
Iz:《 Kacchan!
Lasciali stare, almeno per stasera.》* Idiota.
Così gli lasciava carta bianca.Torna a sedersi, tenendo il volto rabbuiato e le braccia contro al petto.*
K:《 Odio queste uscite del cazzo.》
*Sente uno sbuffo accanto a sé e poi il proprio viso venir afferrato dalle mani del Nerd per essere girato verso di lui.
Solleva il sopracciglio, guardandolo male e con un lieve, lievissimo, accenno di rosso sulle guance mentre le sue labbra si fanno più vicine fino a posarsi sulle proprie.
Rilassa le spalle, avvicinandosi a lui, e ricambia quel bacio prima di approfondirlo, fottendosene di avere più occhi a guardarli divertiti, o schifati per quanto riguardava il nano viola.*Kiris:《 Credo di essermi commosso.
Così sottomesso al maritino.
Non è propriamente virile ma lo accettiamo lo stesso Bakubro!》* Era la volta buona che li uccideva seriamente.
Dannato idiota!*
STAI LEGGENDO
Doomed - BakuDeku - Book 1
Fanfiction⊹ Possibili Spoiler. ⊹ Pro Heroes ⊹ Future!Fic ⊱ Izuku and Katsuki Are 24 Years Old ━━━━━━━━━━━ Estratto dal Capitolo 8.1 ━━━━━━━━━━━ Oi. Nerd di Merda. Dove cazzo sei finito?! Deku? No. No! Era un fottuto scherzo, vero?! Sposta gli ultimi calcinacc...