» Giorno 1
Organizzazione del piano
Izuku's Pov
━━━━━━━━━━━━━━
D𝐨𝐧'𝐭 𝐛𝐞𝐥𝐢𝐞𝐯𝐞 𝐞𝐯𝐞𝐫𝐲𝐭𝐡𝐢𝐧𝐠 𝐭𝐡𝐞𝐲 𝐬𝐚𝐲
𝐈 𝐤𝐧𝐨𝐰 𝐲𝐨𝐮 𝐟𝐢𝐧𝐝 𝐢𝐭 𝐡𝐚𝐫𝐝 𝐭𝐨 𝐭𝐫𝐮𝐬𝐭 𝐦𝐞
𝐃𝐨𝐧'𝐭 𝐛𝐞𝐥𝐢𝐞𝐯𝐞 𝐢𝐧 𝐞𝐯𝐞𝐫𝐲 𝐬𝐭𝐨𝐫𝐲
𝐀𝐛𝐨𝐮𝐭 𝐦𝐞𝐓𝐞𝐥𝐥 𝐦𝐞 𝐧𝐨𝐰
𝐀𝐦 𝐈 𝐠𝐨𝐨𝐝 𝐨𝐫 𝐚𝐦 𝐈 𝐠𝐨𝐨𝐝 𝐞𝐧𝐨𝐮𝐠𝐡?
𝐁𝐞𝐠𝐠𝐢𝐧𝐠 𝐟𝐨𝐫 𝐲𝐨𝐮 𝐭𝐨 𝐥𝐞𝐭 𝐦𝐞 𝐢𝐧 𝐚𝐠𝐚𝐢𝐧
𝐈𝐭'𝐬 𝐨𝐧𝐥𝐲 𝐩𝐚𝐫𝐭 𝐨𝐟 𝐦𝐲 𝐡𝐢𝐬𝐭𝐨𝐫𝐲
𝐏𝐚𝐫𝐭 𝐨𝐟 𝐦𝐲 𝐥𝐞𝐠𝐚𝐜𝐲✦
* Il primo giorno non era iniziato per niente bene.
Si era ritrovato a litigare più di una volta con Katsuki, senza poter evitare quei battibecchi.
Alcuni di questi riguardavano il fatto che dovessero condividere la camera, dato che un certo Todoroki aveva prenotato una camera in un albergo con letto matrimoniale.
MATRIMONIALE!
Come aveva potuto!?
Ricordava ancora quel piccolo scambio di messaggi fra di loro e più la conversazione andava avanti, più si rendeva conto di come l'altro lo stesse torturando in ogni modo possibile.
Cosa aveva ottenuto alla fine?
Delle risate da parte di Shoto.Ora era chiuso in bagno, appena uscito dalla doccia e si stava guardando allo specchio in silenzio.
Stava cercando di farsi coraggio per uscire da lì.
Non aveva le forze per ricominciare a litigare con Kacchan.
Dopo tutte quelle ore a discutere, gli servivano dei minuti di silenzio e pace.
Sospira e si passa una mano fra i capelli umidi, sobbalzando quando avverte bussare alla porta con forza.*K:《Imbecille.
Sei morto affogato?!
Esci!
Quel fottuto bagno serve anche a me!》*Ed ecco che ricominciava.
Chiude gli occhi e si copre il volto con le mani, andando poi a spalancare la porta presentandosi davanti al biondo che lo guardava con sguardo seccato.*Iz.:《 Il bagno è libero.
Vai!》*Gli passa accanto e va a sedersi sul letto, attendendo che si chiudesse dentro il bagno, così da liberarsi dell'asciugamano per vestirsi.*
━━━━━━━━━━━━━━
Katsuki's Pov
STAI LEGGENDO
Doomed - BakuDeku - Book 1
Fanfic⊹ Possibili Spoiler. ⊹ Pro Heroes ⊹ Future!Fic ⊱ Izuku and Katsuki Are 24 Years Old ━━━━━━━━━━━ Estratto dal Capitolo 8.1 ━━━━━━━━━━━ Oi. Nerd di Merda. Dove cazzo sei finito?! Deku? No. No! Era un fottuto scherzo, vero?! Sposta gli ultimi calcinacc...