Capitolo 2

4K 66 4
                                    

In 5 minuti arriviamo a scuola, siamo stranamente in anticipo allora decido di andare a salutare alcuni dei miei amici.
Salutiamo Marco, un ragazzo troppo simpatico e carino, e la sua ragazza Simona che non ci sta troppo simpatica, ma vabbè se piace a lui noi possiamo solo sopportarla.
Poi andiamo da Giada che appena ci vede ci corre incontro e ci abbraccia, lei è la terza del nostro trio. Stiamo sempre insieme ma la mattina la porta a scuola la madre che lavora in segreteria.
A un certo punto mi sento come osservata e mi guardo intorno.
Non ho tutti i torti c'è Andrea che mi fissa.
Andrea Arrigoni è uno dei soliti badboy che non sopporto, sta sempre con la sua cerchia di amici e gira nei corridoi manco fosse Dio, però i suoi amici, a differenza sua, sono simpatici.
Nel suo gruppo ci stanno Gionata Boschetti, Luca D'Orso, Vincenzo Matera , Alessandro Vanetti, Mirko Martorana e Mario Molinaro.
Alessia mi risveglia dai miei pensieri urlando "Jes! Mi senti? Ti ho appena fatto una domanda!?"
"Oh si scusa ero persa nei miei pensieri, dimmi"
"Hai fatto i compiti di storia?" mi chiede abbastanza indispettita
"Ma ti pare che io faccia i compiti HAHA"
le rispondo e lei ride con me e anche Giada si unisce a noi.
"Io li ho fatti, se volete ve li passo" aggiunge Giada, lei adora studiare ma non è una secchiona anche se sembra così.
"Sei la nostra salvatrice!" urlo e l'abbraccio.
Suona la campanella e entriamo in classe, prima ora storia...

SPAZIO AUTRICE🤯

Eh già è arrivato per la prima volta Andrea, chissà perché la sta guardando?

Golden hourDove le storie prendono vita. Scoprilo ora