the ramen girl è una
storia di formazione, con
una reale evoluzione della
protagonista, una ragazza
che ha commesso, e
commette, degli errori molto comuni,
che spesso ha le idee confuse, ma
anche abbastanza determinazione
per risollevarsi e maturare, attraverso le
difficoltà e i momenti di duro sconforto.Stranamente lo immaginavo, è Elisa.
Ma aspetta come sa del bacio, l'ho detto solo a Ale e Giada.
"Ma che cazzo vuoi!?" urlo mentre mi alzo.
"Come ti sei permessa di baciare Andrea!?"
"Sai com'è ti usa solo per dimenticarsi di m-" non ho neanche il tempo per finire la frase che mi spinge facendomi sbattere la testa contro il tavolo.
Tutto nero.Andrea POV
Sento degli urli provenienti dalle macchinette, sarà qualche gallina che litiga per minchiate.
Mi avvicino e vedo Elisa spingere Jess, la mia Jess.
Va a sbattere la testa e cade per terra.
Non si alza, CAZZO.
Mi avvicino inpanicato e dico a Elisa: "Ma sei scema cazzo?" non bado neanche alla risposta che inizio a piangere.
Jessica non da segno di vita, ha gli occhi chiusi e la faccia pallida.
Si avvicinano pure i suoi amici, anche loro molto preoccupati.
"Jes, ti prego dimmi che mi senti, dammi un segno di vita" dico tra i singhiozzi.
"Portiamola all'ospedale!" urla Alessia.
La prendo in braccio a mo' di sposa e inizio a correre verso l'uscita di scuola seguito da Alessia.
Apro la macchina e faccio salire Alessia.
Appena entrata parto e vado il più veloce possibile, non me ne frega un cazzo delle multe, ci penserò dopo.
Dopo circa 10 minuti siamo arrivati.
Vado allo sportello disperato e dico alla tipa la situazione e lei mi dice di portarla nel reparto con urgenza, intanto arrivano due medici con la barella.
La poso delicatamente su essa e le do un bacio prima di vederla sparire nel reparto.