Entra nella stanza e si siede vicino a me e io sono molto scossa.
E se mi ha vista in bagno? E se ora è arrabbiato, oddio chissà che potrebbe farmi.
"Ciao" un voce mi risveglia dai miei pensieri. All'inizio non riesco a capire di chi è ma poi me ne rendo conto: È DI ANDREA.
"Mh ciao?" rispondo poco convinta.
Lui mi fa un sorriso e dice: " Io sono Andrea, ci si becca in giro" e se ne va dai sui amici.
COSA È APPENA SUCCESSO?
Nella mia testa si fanno tante domande fino che non noto la faccia sconvolta della mia migliore amica.
"Jennifer ma ti ha parlato!" dice incredula " lui parla solo con i 'popolari', O MIODIO CEH PERCHÈ?!" sta impazzendo; le rispondo con un semplice non lo so con un tono incredulo e poi continuo dicendo che sarà per la cosa dei bagni.
Aspettando che arrivi il professore guardo un po' insta finché non mi arriva una notifica:@fuckshiva ha iniziato a seguirti
Ma chi è questo mi domando e intanto apro il suo profilo.
ODDIO È ANDREA!!
Giro il telefono nella direzione della mia bf ma all'inizio non capisce poi legge bene il display e si mette a urlare.
Sta attirando troppo l'attenzione e la cosa non mi piace affatto quindi le chiedo di calmarsi ma non mi ascolta.
"Alessia smettila!" urlo e lei finalmente mi da retta, subito dopo arriva il professore e iniziamo la lezione.
***
"Sono state troppo noiose ste due ora!" dico sbuffando a Ale e lei concorda.
Ora finalmente possiamo andare fare shopping,non vedevo l'ora!
Prendiamo l'autobus e arriviamo al centro commerciale.
Io e lei facciamo danni insieme; abbiamo comprato tantissima roba, abbiamo delle borse enormi.
"È tardi devo andare" mi dice la mia amica " mi viene a prendere mia mamma, vuoi un passaggio?" continua ma io declino l'invito, non voglio essere un peso.
Allora lei mi saluta con un bacio sulla guancia e se ne va. Inizio a incamminarmi verso l'uscita quando sento la stessa voce di qualche ora prima, Andrea.
"Jennifer! Sei qua da sola?" io sempre più incredula e quasi scocciata gli rispondo che stavo per andarmene e allora lui mi dice: " Ti va un passaggio?".
Apro gli occhi dallo stupore: Andrea Arrigoni mi ha appena offerto un passaggio?.
Vorrà che io diventi una delle sue tante conquiste ne sono sicura ma io non sono come le altre.
" No grazie prendo l'autobus, grazie " gli sorrido e me ne vado prima che possa replicare.SPAZIO AUTRICE🤯
Secondo capitolo di oggi, bello corposo.
Spero vi piaccia!!❤️Kiss kiss💋