Capitolo 24

2K 45 7
                                    

una settimana dopo...
Dopo quel giorno non ho più pianto per lui, non ci ho più pensato.
Ho iniziato a sentirmi col ragazzo che avevo incontrato quel giorno di merda, Matteo, è molto simpatico e dolce, penso possa nascere qualcosa.
Spero me lo faccia dimenticare, per Andre intanto sembra che io non sia mai esistita, si diverte con la sua troietta.

***
"Ciao ma, io vado!" la saluto e poi le do un bacio sulla guancia.
Lei sa di quello che è successo con Andre quindi evita di fare domande.
Apro la porta di casa e vedo Ale, e saluto pure lei con un bacio sulla guancia.
"Allora come va tra te e Luca?"
"Strabene amo e te, come stai?"
"Bene amo oramai non ci penso più"
"E con Matte?" rispondo con un semplice 'tutto bene' e in men che non si dica ci troviamo nel cortile della scuola.
Salutiamo tutti e noto che Andrea non è con Elisa. Strano penso tra me e me.
"Ou Jes ci sei?" Giada mi dice sventolandomi una mano davanti alla faccia.
"Oh si scusatemi ero distratta, stavate dicendo?" e iniziano a parlare di scuola.
Dopo poco suona la campanella e entriamo in classe.
Prima ora geografia, la prof la odio tantissimo.
"Prof, posso andare in bagno?" dico alla prof; devo staccare un'attimo.
"Ovvio che no! Le pare il caso!" urla quella bisbetica.
"Vabbo, mi piscio addosso" rispondo con sfacciataggine.
"A sto punto faccia ciò che vuole, tanto non mi ascolta" dice arrendendosi.
Mi alzo e esco dalla classe e appena sto per entrare in bagno sento due braccia stringermi, mi giro e inaspettatamente è...

SPAZIO AUTRICE🤯
Scusate se il capitolo è corto ma volevo creare suspance

Golden hourDove le storie prendono vita. Scoprilo ora