Andrea POV
Io e Alessia stiamo aspettando da quella che sembra un'eternità.
Le ho detto tutto quello che provo per Jes e le ho spiegato la situazione di Elisa.
Mi ha dato del coglione, e ha fatto bene, ma mi ha dato molti consigli e per questo le sarò debitrice a vita.
"Scusa ma hai detto te a Elisa del bacio?" mi dice a un certo punto.
"Io non l'ho detto a nessuno" rispondo.
"Eh allora come lo sa?" mi chiede ma dopo die secondi la sua faccia "si illumina" come se avesse appena avuto un'idea geniale.
"CAZZO È STATA GIADA!" urla.
"Ma come? Non siete migliori amiche?" dico sconcertato.
"Jes l'ha detto solo a me e Giada e mi pare ovvio che io non sono stata, poi nell'ultimo periodo era distaccata"
"Che bastarda! A quelle due la farò pagare!" dico. Non la passeranno liscia per averle fatto questo.
Vengo interrotto da un'infermiera che ci dice di seguirla.
Ho il cuore in gola e il batticuore, speriamo stia bene.
Arriviamo in una stanza completamente bianca e poi la vedo.
È attaccata a dei tubi ed è pallidissima.
È messa in una posizione rigida, sembra morta e io invece mi sento morire.
"Allora" inizia il dottore "Sta bene, fortunatamente, ma ha riportato un trauma cranico dovuto alla botta, entro qualche giorno
dovrebbe svegliarsi"
Non vedrò il suo sorriso per qualche giorno ed è tutta colpa mia.una settimana dopo..
JESSICA POV
Apro gli occhi e vengo travolta da una luce abbagliante.
Dove sono?
Provo a alzarmi ma mi viene un mal di testa incredibile insieme a un capogiro.
"DOTTORE SI È SVEGLIATA!" urla una voce vicino a me.
Dottore? Sono in ospedale? Tempo un secondo e riaffiorano i ricordi. Elisa. Andrea. Le macchinette.
Mi giro lentamente e vedo Andrea piangere e sbracciarsi.
"A-Andre" dico con le poche forze che ho.
Lui si gira di scatto e si avvicina a me.
"Piccola, finalmente ti sei svegliata, cazzo non sai quanto mi mancava la tua voce"
Gli sorrido.
Poi improvvisamente entra un dottore, e dice che devo andare a fare degli esami.SPAZIO AUTRICE🤯
vi avevo promesso che sarei tornata più forte di prima, ed eccomi con sti due capitoli bomba!
Ripeto, vi amo, adoro leggere i commenti🥺