'Se ti va potremmo uscire domani' il mio cuore perde un battito.
Perché vorrebbe mai uscire con me, forse mi sta prendendo in giro, si sicuramente, penso.
E poi perchè io ho avuto questa reazione, non mi piace neanche anzi mi sta troppo antipatico.
Vuole prendermi in giro? Bene starò al suo gioco!
'Certo mi piacerebbe tantissimo, dove andiamo?' gli scrissi io e aspettai alcuni minuti nell'attesa di una risposta.
'Devo passare in studio dopo la scuola, se vuoi puoi venire'. Sono sconvolta, non fa andare nessuna ragazza a sentirlo cantare.
Ah si, fa il cantante ed è anche abbastanza famoso, il suo nome d'arte è Shiva.
Gli scrivo 'okay a domani' e ritorno nei miei pensieri. Oggi è stato tutto così confuso, ma non so perché ho una bella sensazione, dovrei o non dovrei?
Mentre mi faccio tutte queste domande le palpebre si fanno pesanti e cado nelle braccia di Morfeo.Mi sveglio come al solito in ritardo, faccio una doccia veloce, mi asciugo i capelli, mi metto un po' di mascara e mi faccio una coda alta.
Vado in camera e mi metto dei leggins dell'Adidas e una felpona beige e prendo lo zaino.
Scendo al piano di sotto e saluto mamma, oggi non posso fare colazione, c'è già Ale che mi aspetta fuori.
Chiudo la porta alle mie spalle e la saluto.
'Ei amo' mi risponde lei 'Come va?' continua lei.
'Benissimo te?' rispondo 'Da quando mai sei felice la mattina?' ride lei 'Comunque io bene grazie'.
Dopo un po' che camminiamo lei mi chiede la ragione della mia felicità mattutina e io le dico cosa mi ha scritto Andrea e lei ha iniziato a urlare e tutta la gente per strada si girò a guardarci, e io arrossì dall'imbarazzo.
Dopo un po' arrivammo a scuola e ci sedemmo nel solito posto vicino a Giada e prima che suonasse la campanella Andrea venne verso di me e mi salutò.
Le ragazze si girarono super felici e io ero confusa tanto confusa, avevo troppe domande per la testa. Perchè faceva così? Mi sta prendendo in giro e mi crede una di quelle che si buttano ai suoi piedi? Ma soprattutto perché io reagisco così?
Non riuscì a rispondere a neanche una perchè suonò la campanella.
Avevo due ore di diritto e poi ci sarebbe stata un'assemblea.
Le due ore non ascoltai niente, stavo ancora pensando a Andrea, non riuscivo proprio a non pensarci.
Intanto erano finite le ore e dovevamo andare tutti nell'Aula Magna.
Trovai le mie due compagne di vita e ci sedemmo verso le ultime file.
Vicino a me c'era un posto libero e qualcuno ci si sedette...SPAZIO AUTRICE🤯
Scusate se ho tardato a far uscire il capitolo ma le videolezioni sono stremanti, a voi come vanno?-kiss,kiss💋