Capitolo 12

2.9K 74 1
                                    

ANDREA P.O.V
Finiamo di mangiare la pizza e lei propone di andare a guardare una serie TV.
Scegliamo di guardare Riverdale e dopo un po'mi chiede:
"Non è uno scherzo o una scommessa vero?"
"Oddio no! Assolutamente no! Non potrei mai, anzi ti devo dire una cosa.." dissi quasi sussurrando l'ultima parte "è da un bel po' che volevo chiederti di uscire"

JESSICA P.O.V
"È da un bel po' che volevo chiederti di uscire"
il mio cuore manca un battito, faccio ancora fatica a crederci, nel giro di 24h sono successe troppe cose.
"Quindi ora che facciamo?" chiedo titubante
"So che è presto e che prima dovresti conoscermi etc, ma ti va di metterti con me, aspettavo questo da tanto e non me lo lascerò di certo sfuggire" dice parlando piano e veloce. È agitato. "E va bene" mi guarda e mi bacia.
Ogni volta è bellissimo perché è con lui. Oramai ho sgarrato, cosa costa sgarrare ancora un po'?
Faccio diventare il bacio più passionale possibile e gli metto una mano nei capelli tirandoli leggermente. Lui geme leggermente, dio che bel suono. Lo faccio sdraiare sul divano ma lui mi prende in braccio e io gli cingo le gambe attorno a bacino senza smettere si baciarci.
"Sei s-sicura?" mi dice balbettando e io in tutta risposta lo bacio. " Dov'è camera tua?" mi chiede "Ti porto io".
Mi lascia scendere e gli prendo la mano e lo porto in camera mia.
Chiudiamo la porta a chiave e riincominciamo a baciarci.
Chissà che succerà stasera? Io lo voglio, lo sento dentro di me, senti come se fossimo due pezzi di un puzzle perfettamente combacianti.

SPAZIO AUTRICE🤯
Scusate se è un po' corto ma ho un botto di videolezioni e non ho molto tempo. COMUNQUE SCLERO IO PER VOI, AAA

Golden hourDove le storie prendono vita. Scoprilo ora