Capitolo 8

3.1K 61 6
                                    

"Visto che ho finito prima del previsto di va di andare da qualche parte?"
È stato un pomeriggio stupendo e voglio continui così quindi risposi: " certamente, dove voi andare?".
"Ti va se ti faccio conoscere i miei amici?"
Perchè no pensai.
Grande errore.
"Va bene dove sono?" gli chiesi. Sapevo che non erano molto affidabili, se si può dire così, ma se voglio essere amica di Andre devo conoscere pure loro.
Lui sfilò il suo Iphone 11 Pro dalla tasca dei jeans e chiamò qualcuno.
"Bro, dove siete" disse "Ok fra, a tra poco" continua e stacca la chiamata.
"Dai sali che li raggiungiamo" mi dice con una gentilezza disumana. Da quando Andrea Arrigoni è così gentile? Oggi sto scoprendo un suo lato che mi piace molto!
Dopo circa 10 minuti arrivammo in un parco.
Passano i pomeriggi nei parchi?
Okay è strano ma preferisco non farmi domande e intanto lui dice di seguirlo. Dopo un po' vedo in lontananza delle panchine con dei ragazzi seduti, devono essere i suoi amici.
Sono molti di più di quanti sono a scuola, alcuni l'avranno lasciata o l'avranno finita.
Hanno sigarette e canne in mano, sento l'odore fino a qua.
Appena ci avviciniamo sento: " Wow Andre, anche oggi hai fatto centro" disse un ragazzo alto e abbastanza carino.
"Smettila Luca lei non è come le altre, poi ti spiego"
COS'HA APPENA DETTO, okay sono sconvolta. ANDREA HA APPENA DETTO CHE NON SONO COME LE ALTRE. COSA VUOL DIRE.
Il ragazzo mi risveglia dai miei pensieri dicendo: " Scusa fra comunque piacere mi chiamo Luca" ; "Io sono Jessica, piacere!" e così si presentano tutti. Molti li conosco, sono quelli di scuola, ma tre non li ho mai sentiti nominare; si chiamano Emiliano Giambelli, Elia Specolizzi e Nicolò Rapisarda.
"Vuoi?" mi chiede mostrando la canna.
So che non dovrei però un tiro non mi farà male, poi non voglio che Andrea mi pensi bigotta o robe simili.
" Passa,su!" dissi con molto entusiasmo.
"Mi piace già la ragazza!" e intanto mi passa la canna e faccio un tiro...

SPAZIO AUTRICE🤯
IMPORTANTE: ho cambiato i nomi degli amici e ho messo quelli di altri rapper/ trapper perchè mi piaceva di più così la trama e ho molte idee
kiss,kiss💋

Golden hourDove le storie prendono vita. Scoprilo ora