Capitolo 31

1.7K 50 0
                                    

Mi guarda con quel suo sorriso smagliante, è più bello di quanto ricordassi.
Senza neanche rendermene conto inizio a scappare e lui cerca di seguirmi.
"Jes! Aspetta!" lo sento dire ma lo ignoro e esco dal centro commerciale e corro verso la mia macchina, entro e la metto in modo.
Appena uscita dal parcheggio tiro un sospiro di sollievo e inizio a piangere.

Andrea POV
Sono tornato qua solo per lei, sono stato un coglione due anni fa, la rivoglio.
Appena l'ho vista è come se il mio cuore stesse facendo i salti mortali, ma lei è scappata, è scappata da me.
Devo assolutamente riaverla con me.
Spero sia a casa sua, in caso andrò a vedere, devo chiarire con lei, non ce la faccio più a averla lontana.
Entro nel mio BMW e faccio tutta la strada per casa sua.
Sono arrivato. Non è cambiato niente.
Scendo dalla macchina e suono il campanello col cuore in gola.

Jessica POV
In poco tempo arrivo a casa e vado in camera mia. Mi butto sul letto e inizio a piangere.
Tutto il mio piccolo mondo che mi ero creata, tutti i muri e le corazze che mi ero creata per proteggermi dal dolore che mi ha causato sono crollati con un semplice sorriso.
Anzi non un semplice sorriso, il suo splendido sorriso.
Vorrei che due anni fa avesse scelto me, che mi avesse tenuta con lui, che mi avesse portata nel suo mondo.
Avremmo potuto superarlo.
Invece eccomi qua a soffrire ancora perchè, dopotutto, il mio cuore ce l'ha ancora lui.

Golden hourDove le storie prendono vita. Scoprilo ora