Capitolo 20

2.2K 54 1
                                    

La ascoltiamo tutta con molta attenzione e appena finito mi giro a guardarlo con occhi sognanti e gli dico: "È bellissima Andre" e lui mi sorride dolcemente e intanto Dref gli dice che è una bomba.
"Allora" dice Dref "raggiungiamo gli altri?"
e noi due annuiamo.
Ci dirigiamo verso la macchina e appena entrata dico: " Dovrei portare anche Giada e Alessia un giorno, va bene?" e mi rispondono in coro con un 'certo'
Dopo poco siamo arrivati nello stesso parco dell'altra volta e gli altri sono seduti sempre nello stesso posto.
Ci sediamo e Luca, come l'altra volta, mi offre da fumare ma oggi rifiuto, non posso farmi vedere da mia mamma in quello stato.
Chiaccheriamo un po' e ho scoperto che sono tutto stra-simpatici, sto legando parecchi con Elia, ha il mio stesso carattere e siamo molto simili tranne per alcune cose che sono completamente diverse.
Alle 6 chiedo a Andre se mi può portare a casa e lui dice di si e andiamo in macchina.
Posa il cellulare nello scomparto davanti a me e a circa metà viaggio vedo che gli arriva un messaggio.
So che non dovrei, ma sono troppo curiosa, quindi sbircio e noto un messaggio di una che si chiama Elisa.
Non sarà la troia di scuola vero?
"Andre, chi è questa Elisa?" dico e lui mi guarda con fare interrogativo.
"Ti ha appena mandato un messaggio!" dico in tono accusatorio e lui mi prende il cellulare dalle mani.
"Senti Jes posso spiegare" dice con la voce tremante e allora ribatto dicendo: "Dimmi che non è quella di scuola" e lui mi guarda con fare da cane bastonato.
Scendo dalla macchina e inizio a correre verso casa, non ci posso credere, lo sapevo sono una delle tante, sono stata usata.
E mentre corro le lacrime si mettono al posto del sorriso che avevo prima...

Golden hourDove le storie prendono vita. Scoprilo ora