Capitolo 35

2.4K 61 7
                                    

Due anni dopo...
Non vi dico come è andata a finire quella serata perché è abbastanza logico, abbiamo fatto l'amore come non lo abbiamo mai fatto.
Poi ci siamo rimessi insieme e questi due anni sono stati i più felici della nostra vita.
Oggi mi ha detto che mi avrebbe portata allo stesso ristorante di quella sera e io li dovrò dire che diventerà papà.
Eh si l'ho scoperto pochi giorni fa e stavo aspettando il momento giusto e eccolo qua!
Appena svegliata vado a farmi una doccia e mi preparo: mi asciugo, mi vesto, mi trucco e mi faccio la piega.
Come quella sera suona il campanello e appena apro fa il baciamano dicendo le stesse cose.
Passare il tempo con lui è stupendo, come sempre poi quel ristorante fa dei cibo buonissimo.
Verso le 4.30 mi porta in spiaggia, abbiamo fatto un piccolo viaggio di circa un'oretta, e iniziamo a passeggiare a un certo punto di ferma e si inginocchia davanti a me e tira fuori una scatoletta.
La apre e dentro c'è un'anello con un diamante, me lo sporge e dice : "Amore io penso che siamo destinati a durare per sempre e così come il nostro amore è sopravvissuto tutto questo tempo, sopravviverà per sempre. Non vedo l'ora di svegliarmi quando avrò 70 anni con te al mio fianco che mi sorridi, quindi Jes vuoi sposarmi?"
Io spiazziata e piena di lacrime di gioia annuisco e lo bacio.
Appena ci stacchiamo io pronuncio le fatidiche parole: "Amore sono incinta"
Proprio allo scattare della golden hour.

SPAZIO AUTRICE🤯
Sono troppo triste sia finita.💔

-gio

Golden hourDove le storie prendono vita. Scoprilo ora