Tra un tiro e l'altro inizio a capire poco.
A un certo punto Mirko propone una cosa:" raga chiamiamo qualche tipa e divertiamoci un po' " e gli altri gli danno ragione. Mirko è abbastanza bello, ha alcuni tatuaggi tra cui uno mi colpisce abbastanza: ha una specie di aquila sul collo. Ha i capelli corti, marroni, un po' di barba e non capisco di che colore abbia gli occhi.
Allora Mario prende il telefono e fa due o tre chiamate, capisco veramente poco di quello che dice, non ho mai fumato nulla e ho paura abbia esagerato. Dopo 5 minuti circa, in realtà non lo so non capisco il corso del tempo, arrivano delle ragazze.
Sono vestite in un modo osceno per i miei gusti. Una ha i capelli lunghi biondo platino e gli occhi azzurri ma non penso siano naturali perchè sono troppo accesi e indossa un abito che lascia poco all'immaginazione, un'altra ha i capelli rossi e la pelle molto chiara.
Lei a differenza delle altre 2 è vestita in modo normale e a primo impatto mi sta simpatica.
La terza ha dei pantaloncini di jeans abbastanza corti e un top abbastanza scollato.
Ma solo io mi vergognerei a andare in giro così? Beh evidentemente si.
"Facciamo obbligo e verità!" propone Mario e tutti accettiamo. Mario è abbastanza alto ha dei capelli neri messi a posto da un po' di gel e degli occhi scuri. È molto muscoloso, si vedono i muscoli che guizzano dalla maglia.
Dopo un po' di giri dove la gente si bacia e fuma o fa altre cose stupide tocca a me.
" Allora Jen, bacia Andrea!" urla Luca facendo l'occhiolino al ragazzo seduto vicino a me.
Sono in contrasto con me stessa: non voglio sembrare una sfigata ma neanche una ragazza facile.
La parte irrazionale di me ha la meglio, mi giro lo guardo negli occhi, quegli occhi stupendi, prendo il colletto della felpa di Armani che indossa e lo bacio..SPAZIO AUTRICE🤯
Dopo questo potete amarmi haha.
Non vedevo l'ora di farli baciare, ero talmente in ansia che ho scritto questo capitolo due giorni fa haha.
Seguite la page della storia su insta: @fuckgio.wattpad