Capitolo 15

2.5K 57 5
                                    

JESSICA P.O.V
Scendiamo mano nella mano e prendo le chiavi e lo zaino. Usciamo e chiudo a chiave mentre Andrea apre la macchina.
Appena sto per aprire la portiera lui la apre per me dicendo: "Entri pure Madame!"
"Ora fai pure il galantuomo" dico ridendo e salgo in macchina. Ride pure lui, penso che dovrò farlo ridere più spesso.
Sale pure lui e accende la musica e partiamo.
Stiamo in silenzio nel viaggio, ma non è spiacevole, mi aiuta a ordinare le idee.
Dopo poco arriviamo a casa di Andre e lui mi dice: "Dammi 5 minuti e scendo"
Allora scende dalla macchina e va in casa, si cambia e poi scende.
Appena entra in macchina dico: "Che velocità!" e lui mi risponde dicendo: "Da quando sei così amichevole la mattina, minchia ti vedevo per i corridoi tutta imbronciata!".
Adesso che ci penso è vero, odio la mattina ma con lui il risveglio è stato piacevole.
Gli rispondo dicendo che stamattina è di buonumore e allora, felice, riparte.
Passano 5 minuti e arriviamo a scuola, scendi dalla macchina di Andre e sento tutti gli occhi addosso.
Questa cosa mi da fastidio e non poco.
Ad aggravare la situazione Andrea mi prende per mano, che sarebbe un gesto che adorerei se non fossi così estremamente imbarazzata.
Dopo poco ci incamminiamo e ci dividiamo dicendo un semplice a dopo.
Io vado dalle due mie amiche e dico quasi urlando: "Vi devo raccontare troppe cose!" e neanche il tempo di dirlo che suona la campanella ma prima di entrare sento che qualcuno mi sta chiamando, chi potrà essere?
Mi giro di scatto verso il posto da cui proviene la voce e appena lo faccio mi sento arrivare uno schiaffo in faccia..

SPAZIO AUTRICE🤯
Passate a vedere la mia nuova storia 'Fulmine||Capoplaza'!!

Golden hourDove le storie prendono vita. Scoprilo ora