Capitolo 14

2.6K 70 0
                                    

ANDREA P.O.V
Gliel'ho detto. Cazzo, forse non avrei dovuto farlo. Mi sta guardando sbigottita, lo sapevo che non dovevo dirlo! Vengo distratto dai miei pensieri da lei che mi bacia. " Anche io scemo!"
HA DETTO CHE MI AMA. Il mio cuore fa un salto, devo stare calmo non devo rovinare tutto come il mio solito.
Ci rivestiamo e lei si sdraia vicino a me e si addormenta, è adorabile, voglio fare una storia.
Senza svegliarla prendo il cell e noto un cavalletto. Lo posiziono e metto il telefono con l'autoscatto.
Click!
Prendo il cell e guardo la foto, è stupenda e la metto come sfondo.
Apro Insta e la metto

*non notate le scarpe*Chissà che penseranno i fan, spero non la insultino, non se li merita

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

*non notate le scarpe*
Chissà che penseranno i fan, spero non la insultino, non se li merita. L'ultima volta l'hanno insultata talmente tanto che mi ha lasciato. Non voglio succeda con lei, NON DEVE.
Mi arriva un messaggio da Luca, il mio migliore amico:

Da LUCA🐍❤️
-Bro ho visto la storia di insta, sei proprio cotto eh?

Per LUCA🐍❤️
-bro non sai neanche come mi fa sentire questa ragazza!

Da LUCA🐍❤️
-Azzo piccolo Shiva innamorato! Sono felice per te, hai bisogno di qualcuno che ti salvi!

Per LUCA🐍❤️
-Grazie fra a domani, salutami gli altri.

Dopo questa 'chiacchierata' spengo il cell e mi addormento abbracciato a lei.
Non potrei chiedere di meglio.

***

JESSICA P.O.V
La mattina sento la sveglia e mi sveglio. Provo a alzarmi ma un peso mi trattiene. Ho un mal di testa terribile.
Mi giro e lo vedo, è bellissimo. Mentre dorme sembra un bambino, sembra così tranquillo.
Senza accorgermene gli accarezzo la guancia svegliandolo: "Buongiorno piccola, come stai?"
AAA MI HA CHIAMATA PICCOLA?
"Bene te?" gli rispondo con ancora il cuore che batte a mille. In tutta risposta mi sorride e mi bacia.
Sono talmente persa in lui che sto trascurando tutto, forse dovrei CAZZO LA SCUOLA.
"Su alzati dobbiamo prepararci!" dico guardando se c'è mia mamma in casa. Non noto nessuno e allora la chiamo e nessuno risponde. Okay deve essere a lavoro.
Faccio un cenno con la mano a Andre e lui esce dalla camera. È a petto nudo con solo i boxer e i capelli spettinati: è bellissimo.
Entro in bagno e lui mi segue ma riesco a correre dentro e chiudergli la porta in faccia non facendolo entrare. Mi faccio la doccia poi vado a cambiarmi e intanto pure lui si lava. Siamo in anticipo, per fortuna metto sempre la sveglia prestissimo. Vado a truccarmi e intanto lui si sta asciugando i capelli, li cura più di me, è fissato.
Lui mi dice che mi accompagna a scuola ma prima deve passare a casa a cambiarsi d io rispondo annuendo...

Golden hourDove le storie prendono vita. Scoprilo ora