È Elisa con le sue amichette. Me lo dovevo aspettare.
"Scusa?" dico con un tono a mo di sfottò.
"Hai capito bene, sei solo una troia!" ripete con coraggio quella.
"Scusa ma non sono io che si fa scopare nei bagni della scuola" ribatto alzando il tono e mi giro per andarmene ma non faccio in tempo che quella mi inizia a tirare i capelli.
Eh no mo la distruggo!
Mi giro e le tiro un pugno sulla guancia e avrei continuato se gli altri non mi avessero fermata.
"Jen se non vuoi finire in presidenza ti conviene calmarti" dice Mirko ridendo.
"Ha ragione" dice Andrea che a differenza di Elia è serio. Sembra quasi preoccupato.
Decido di iniziare a andare prima di fare altri casini ma quella inizia a urlare: "Te la farò pagare!" ma io la ignoro.
Madonna che mervoso!
Arriviamo in classe e arriva il prof.
Inizia la lezione e come al solito mi annoio da morire ma riesco a superarla senza addormentarmi, fortuna che domani finiamo a mezzogiorno.
Usciamo dalla classe e Andrea mi prende pr mano, adoro quando fa così.
Salutiamo tutti e vedo che Luca e Ale vanno via insieme. Prevedo scintille.
"Ma guarda sono andati via insieme" dice Andre come se mi leggesse nel pensiero.
"Lo stavo pensando pure io, chissà che può succedere" dico ridacchiando e Andre gira gli occhi al cielo ridendo.
Saliamo in auto e andiamo in studio.
Entro e vedo Elia che lo sta aspettando, si salutano con un 'ciao fre' e poi Elia saluta me.
Non ci ho parlato tanto ma ha l'aria un sacco tipo tenera, non so come spiegarmi haha.
Comunque Andre entra nella sala insonorizzata e inizia a cantare mentre io e Elia iniziamo a parlare.
Mi ha raccontato che anche lui è un trapper, il king dei cereali e che ha lasciato la scuola per questo. È stra simpatico e divertente, immagino già che legheremo un sacco.
Dopo 2 ore e mezza Andrea finisce e ci dice: "Allora la vogliamo ascoltare sta bomba eh?"
e entrambi annuiamo...