Alzo la faccia dolorante e noto Elisa, la ragazza del bagno, che mi ha appena tirato uno schiaffo e poi come se non fosse nulla aggiunge acida: "Stai lontana dal mio ragazzo!"
Okay che non sono una a cui piace stare al centro dell'attenzione ma sicuro non mi faccio mettere i piedi in testa in questo modo.
Appena se ne sta per andare la fermo e le tiro uno schiaffo pure io ma prima che possa fare altro le mie amiche mi portano via.
"Lasciatemi madonna!" urlo nervosa ma loro riescono a calmarmi. Mi conoscono troppo bene.
Arriviamo in classe e le ore passano molto lente. Ho i pensieri in subbuglio e vagano tra Andrea e quella sgualdrina.
All'ora di pranzo io e le mie amiche ci avviamo a mensa e appena abbiamo riempito i vassoi Andrea ci invita a sederci al suo tavolo.
Ci sono tutti gli altri allora mi avvio e mi siedo vicino a lui e le mie amiche vicino a me.
Alessia non sembra farsi problemi, anzi sta legando abbastanza con Luca, invece, Giada vedo che sta facendo un po' più di fatica ma è normale, fa sempre così.
Il pranzo passa tranquillamente tranne per alcune occhiate da parte di alcune ragazze.
Finito il pranzo abbiamo, come al solito i recuperi e ci avviamo e salutiamo Giada che se torna a casa.
Mi siedo vicino alla mia migliore amica e Andrea e, stranamente, l'ora passa come un lampo.
All'uscita di scuola stiamo tutti scherzando e ridendo e Ale si sta integrando bene nel gruppo.
È arrivata l'ora di salutarci e Andrea mi dà un bacio e io rimango abbastanza per interdetta, ma dovrò abituarmi.
Saluto gli altri con un semplice 'ciao' e Alessia fa lo stesso e ci avviamo verso casa.
Appena se ne sono andati, come avevo previsto, inizia a sclerare e allora io le racconto di ieri sera.
Lei, appena ho finito, esordisce con: "E QUI PARTE LA SHIP" e io mi metto a ridere e allora dico girando gli occhi al cielo: "Vedo un certo feeling tra te e Luca, chissà magari in futuro" e lei mi guarda con occhi sognati dicendo: "Magari, è proprio un bono!" e ride e io rido con lei.
Arrivata a casa vado subito a dormire, sono molto stanca...