Dopo gli esami viene un dottore a dare gli esiti.
Andrea stringe la mia mano, è più preoccupato di me.
"Signorina, ha riportato un leggero traume cranico dovuto alla botta, ma niente di grave, tra alcuni giorni, se gli esami successivi sono normali, la potremmo dimettere"
Guardo Andre e ha le lacrime agli occhi, non so se per la tensione o per la felicità che non sia nulla di grave.
"Grazie mille" dico cortesemente e il dottore esce dalla mia stanza.
Andrea mi abbraccia forte.
"Sono felice che tu stia bene" dice facendo scendere una lacrima solitaria sulla sua guancia.
Gliela asciugo dicendo ti amo.
"Anch'io piccola, non sai quanto" e mi scocca un bacio.Qualche ora dopo..
Andre se n'è andato da poco quando sento aprire la porta. È mia mamma.
Corre verso di me piangendo: "Amore mio, Andrea mi hai detto che ti sei svegliata e stai bene, non sai quanto mi sei mancata, la casa era vuota senza di te" e poi mi abbraccio.
Un abbraccio caloroso, che mi fa sentire a casa.
"Mi sei mancata anche tu!"
Si siede nella sedia accanto a me e inizia a raccontarmi tutti i nuovi gossip.
Parliamo per un botto fino a quando l'orario delle visite finisce.
"A domani amore!" mi dice e dopo avermi abbracciata dinuovo se ne va.Prendo il telefono e rispondo a tutti i messaggi.
Apro insta e vedo un tag.Shiva's post
3 giorni faPiccola mia, spero che quando ti risveglierai leggerai questo. In questi giorni mi manca vedere il tuo sorriso o sentire la tua risata, e so che è una cosa scontata, ma a volte quei tuoi semplici gesti mi miglioravano le giornate.
Ora tu sei in coma per colpa di quella e ti giuro gliela farò pagare, nessuno ti può fare del male.
E so che io te ne ho fatto, e per questo mi pentirò a vita perchè sei l'unica che amo, e spero l'unica che amerò, perché tu, come ti ho già detto una volta dopo una scopata, sei diversa dalle altre, sei la luna che di notte illumina i pensieri miei.Ti amo piccola, ricordatelo sempre!❤️
👤:@jessicabianchii