È un ragazzo abbastanza alto, con i capelli marroni scuri che sembrano quasi Neri e degli occhi scuri.
Indossa un giubbotto un pelle nero e dei jeans del medesimo colore.
Ha un po' di barca e baffi e un'orecchino.
Penserei che è un bel ragazzo se non stessi piangendo per Andre.
"Tutto okay?" mi chiede per poi sedersi affianco a me.
Tolgo le cuffie e spengo la musica.
"Secondo te?" dico in modo ironico e anche un po' scherzoso
"Direi benissimo!" dice e mi da accennare un sorriso.
"Comunque sono Matteo Privitera, in arte Vegas J" continua il ragazzo.
"In arte?" chiedo, farà pure lui il rapper?
"Si, faccio canzoni" mi dice e il mio sorriso svanisce, ogni cosa mi ricorda lui, sembra che l'universo lo faccia apposta.
Riesco solo a dire un' 'ah' poco convinto e lui mi guarda confuso allora gli spiego che anche il mio ex ragazzo fa il rapper.
"Ah, presumo sia per lui che sei così" dice.
"Esattamente" dico guardando il cielo.
"Non penso che tu ne voglia parlare, però posso offrirti un passaggio."
Ci penso un attimo poi accetto, almeno non piangerò su una panchina.
Ci dirigiamo nella sua mercedes nera e entro 5 minuti siamo arrivati.
"Non mi hai ancora detto il tuo nome"
"Jessica, comunque grazie"
Lo saluto e chiudo la portiera. Prendo le chiavi, apro la porta e, come previsto, mia mamma è a lavoro.
Mi fiondo in camera mia e mi metto il pigiama, lego i capelli in uno chignon disordinato e mi butto sul letto.
Mi metto a ascoltare i suoi vecchi vocali e riguardo i nostri messaggi.
'Ti amo bimba❤️'
'Se non ci fossi te chissà come farei'
'Senza te non so, e non posso stare!'
Tutte cazzate.
Mi fa male il cuore, come se non ce l'avessi più e avessi solo una voragine che mi sta inghiottendo col passare del tempo.
Ero riuscita a crearmi una 'corazza' e lui con uno sguardo l'ha disintegrata e con lei anche me.
Mi ha distrutta.SPAZIO AUTRICE🤯
Ho ascoltato da poco la prima song di Shiva, QUANTO SPACCA?