All'inizio è un bacio freddo, come se non se l'aspettasse poi inizia a essere più spinto. Sento le famose farfalle nello stomaco, non so come sia possibile, in passato ho già avuto un ragazzo per un'anno ma non ho mai provato nulla del genere. È come quando una bambina riceve il giocattolo che voleva a Natale, che sei così gioiosa che hai un sorriso ebete. Dopo un bel po' ci stacchiamo per prendere fiato. È stato sensazionale, intanto gli altri tranne la ragazza rossa applaudiscono e fischiano
" Ragazzi siamo in un parco contenetevi HAHA" dice scherzosamente Vincenzo. Mi sta troppo simpatico!
Gli altri si mettono a ridere e io arrossisco e intanto Andrea mi guarda.ANDREA P.O.V (finalmente direi)
È stato incredibile, non ci riesco ancora a credere. È bellissima, la amo da un'annetto, però pensavo che lei non mi avrebbe mai cagato perchè è molto diversa da me. So come sono e ho paura di farla soffrire e anche per questo non le ho mai rivolto la parola. La guardavo ridere da lontano e il suo sorriso, così sincero, mi mozzava il fiato.
E pensare che fino a 5 secondi fa le sue labbra erano sulle mie. Me ne sono fatte tante, lo ammetto, ma lei è diversa.
La guardo con degli occhi sognanti, sta arrossendo, cazzo è adorabile!
Ora tocca a lei e chiede a Paky 'Obbligo e verità' e lui risponde obbligo. Non sa che dire quindi la aiuto; spero lo apprezzi, sto facendo del mio meglio per non farle una brutta impressione.
Prendo il mio Iphone e faccio una storia:👥= @jessicabianchi_ , @sferaebbasta, @capoplaza @pakyglory @massimopericolo @rkomi @tedua_wildbandana @emis_killa @drefgold @tonyeffebaby777
Dopo un bel po' mi dice: "Andre mi potresti accompagnare a casa, si sta facendo tardi e mia mamma si starà preoccupando"
" Certo" le dico accarezzandole la schiena, all'inizio sussulta per questo contatto poi si abitua e si bea dei movimenti della mia mano.
Mi alzo e saluto tutti dicendo che torno dopo.
Saliamo in macchina e le chiedo dove si trova casa sua, mi dice l'indirizzo e io parto. In macchina c'è molto silenzio ma è addirittura piacevole, lascia la mia fantasia girare.
Dopo un po' siamo arrivati e lei prima di scendere mi guarda negli occhi per quelli che per me sono secoli.
Distolgo lo sguardo solo quando mi bacia, sono meravigliato cazzo! So che fa così solo perché è fatta ma mi piace, cazzo se mi piace.
Inizia dolcemente poi il bacio diventa passionale, tanto. Scavalca il freno a mano e si mette su di me senza smettere di baciarmi.
Veniamo interrotti dalla suoneria del suo telefono....SPAZIO AUTRICE🤯
Finalmente il pov di Andrea e poi in sto capitolo 2 baci, ditelo che lo stavate aspettando tutti hahah