"Quello ad avere fatto 12 piani a piedi sono io, non tu" dico e rimango in quella posizione.
"Sei tu quello che ha la claustrofobia non io" bitch?
Vabbè lasciamo perdere, non ho voglia di litigare già il primo giorno di convivenza.
Mi metto seduto e lo guardo.
"Dobbiamo parlare" dico, voglio chiarire fin dall'inizio.
"Non ti ho spostato perché voglio creare una famiglia con te" dico sincero
"neanche io" dice a sua volta. Che razza di problemi ha avuto lui per buttarsi in questo matrimonio di merda?
"Quindi?" chiedo, voglio vedere le sue intenzioni
"Ti ho sposato solo per rendere felice i miei però nulla mi lega a te. Io vivo la mia vita e tu la tua" dice come se nulla fosse.
Mi piace il suo modo di ragionare
"Perfetto, anche dal punto di vista vita sessuale giusto?" non voglio prendere il nome di quello che ha tradito il marito.
Mi guarda leggermente male ma poco dopo annuisce
"Sì, basta che non porti nessuno a casa mia" dice annoiato
"È anche la mia ora" dico anche perche è la verità.
"Sei qua temporaneamente e poi non voglio uno sconosciuto che ti scopa sul mio letto"
"Ma lo porto nella mia di stanza" dico tranquillo
"C'è solo una camera da letto" alza le spalle
"COSA? IO NON DORMO CON TE" dico allarmato, ho bisogno del mio privacy
"Amen, se vuoi dormi sul divano. Non è un mio problema" dice, si alza e se va.
Aish, mi butto di nuovo sul divano e mi dimeno come un bambino.
"Non potevo rimanere a casa mia, no eh? NO"
Aishhhh, sento il suono della campana di casa, chi è mo?
Jungkook va ad aprire la porta a ritorna in salotto con una scatola di pizza.
"per me?" chiedo, lui alza le spalle
"Se vuoi te la ordini, non ci mettono tanto" si siede accanto a me e accende la tv.
Jimin calmati.
Mi alzo dal divano e vado in cucina, apro il frigo e tutti gli scaffali per vedere se ha qualcosa per cucinare, ma ovviamente non ha un cazzo.
Ma che razza di persona è? Manco ha del Kimchi in casa?
Bho, mi vado a sedere di nuovo in salotto
"Non hai niente a casa" dico sbuffando
"Mangio sempre fuori quindi non compro mai nulla" annuisco.
"Qual è la camera da letto?" chiedo, mi è passata la voglia di mangiare..
"Quella infondo al corridoio" annuisco e mi dirigo verso la stanza.
Nel frattempo sbottono del tutto la camicia e me la tolgo.
Prendo dalla mia valigia un asciugamano e vado a farmi una doccia.
STAI LEGGENDO
A new beginning? -JIKOOK-
FanfictionCostretti a sposare, tutti e due hanno perso una persona molto importante nella loro vita. Riusciranno a creare un rapporto o faranno finta di essere dei semplici coinquilini e continueranno a vivere la loro vita come hanno sempre fatto? -Jikook -M...