2️⃣1️⃣

1.5K 100 12
                                    

Presente 2020
Jimin's pov

"N-non sono potuto andare neanche al suo funerale perché sono stato in coma per alcuni giorni" dice trattenendosi dal piangere, piango internamente e mi scende pure una lacrima preceduta da tante altre.

"Ultima volta che l'ho visto era quando era ricoperto completamente di sangue" dice stringendo la mano in un pugno.

Mi alzo e vado a sedermi accanto a lui e circondo le sue spalle con il mio braccio.

"È morte per colpa mia" dice finalmente scoppiando a piangere e si nasconde nel mio petto. Lo accolgo più che volentieri tra le mie braccia e gli accarezzo la schiena.

So cosa significa perdere una persona che ami e soprattutto non dire neanche un ultimo addio.

Mi lascio andare anche io in un pianto liberatorio e mi mordo le labbra.

"I-io n-non"

"Shhh, JungKook piangi, fa bene piangere. Non ti trattenere" dico spingendo sempre di più nel mio petto.

Passiamo così, quasi una mezz'ora a piangere in silenzio e confortarci a vicenda.

"S-scusami" si stacca e si pulisce le lacrime "Mi sono fatto prendere dalla situazione, scusami" si allontana da me e si alza in piedi.

"Di nulla, mi ha fatto piacere ascoltare la tua storia" dico con un sorriso sincero

E spero di essere capace di raccontartela, un giorno, anche la mia.

"Sicura di voler togliere tutte queste foto?" chiedo e lui annuisce

"Tra poco arriva pure l'inverno e non voglio lasciarti dormire su un divano scomodo"

Annuisco semplicemente e continuo ad osservare le foto.

"È per questo mi avevi detto di non guidare la moto?" chiedo e lui annuisce

"Anche io ero bravo a guidare, intanto ho avuto un incidente e ho ucciso una persona"

"Jungkook hai detto pure te che era un incidente, non lo hai ucciso, è morto a causa di un incidente" dico rimproverandolo, capisco perfettamente i sensi di colpa ma lui non ha fatto nulla.

"È facile dirlo" dice e posa delle foto dentro una scatoletta.

Sospira e lo aiuto a sistemare le cose.

"Non hai un buon rapporto con i tuoi?" lui nega con la testa e sospira

"Se prima non avevo un buon rapporto, ora non ho neanche un rapporto con loro" annuisco

"Mi sono sposato perché mi stavano rompendo le palle da un paio di anni, non ce l'ho fatta più e infine mi sono arreso" annuisco

"Sei ancora innamorato di Yoongi?" lui annuisce e osserva la foto che teneva in mano

"Il mio amore per lui non finirà mai" sorrido a quella frase, quanta gente dice di amare una persona e poi li tradiscono pure? Tante, invece Jungkook è ancora fedele, dopo oramai 5 anni, al suo primo amore.

"Ti ammiro" dico contento di avere lui come 'marito'.

Lui sorride imbarazzato e si gratta la nuca.

"Se vuoi nel frattempo che riordino questa camera, vai a riposare nella mia"

"Sicuro?" lui annuisce e io poso la foto nella scatola e faccio per andarmene.

"Ti avrei aiutato volentieri, ma ti giuro che mi fa male tutto il corpo" dico alla soglia della porta.

"Non ti preoccupare, vai a riposare" gli rivolgo un ultimo sorriso ed entro nella sua stanza.

Mi infilo sotto le coperte, sanno di Jungkook. Mi addormento in un nano secondo respirando il suo odore.

A new beginning? -JIKOOK-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora