1️⃣7️⃣

1.5K 95 11
                                    

Settembre 2011

"M-mh kook sto per ven- ahh" geme venendo sui nostri bacini

"A-ah..." gemo anche io  venendo dentro il preservativo, non ci siamo visti per 3 mesi ed entrambi abbiamo sentito la mancanza della altro.

In estate io me n'ero andato a Seoul invece Yoongi a Busan.

"Mi sei mancato Hyung" dico buttandomi al suo fianco.

Tutto il mio ragionamento che ho avuto sulla vita, in questi 21 anni, lo sto mandando a puttana.

Non sapevo cosa sia l'amore o cosa significa amare.
Per me amore verso una persona era volergli bene e rischiare la propria vita per quella persona ma con attrazione fisica e sessuale. Quindi secondo il mio ragionamento amo Yoongi hyung?

Aish credo che sto per impazzire

"Hyung.." dico continuando fissare il soffitto del nostro dormitorio

"Hmm..."

"per te cosa significa amare qualcuno?" chiedo, volevo sapere il suo punto di vista dettagliata. Perché sapevo già che anche lui era incapace di amare qualcuno, come me.

"Ehm... Per me amare non significa nulla, è voler bene a qualcuno, sei felice quando stai con quella persona ecc e con quel qualcuno scopi. E la gente definisce questa cosa amore"

"Mi vuoi bene?" chiedo ad un punto in bianco

"Sì, sei il mio coniglietto ribelle preferito" dice mettendosi di fianco e guardandomi negli occhi

"E noi due scopiamo" dico titubante

"Dove vuoi andare a parare kook?" chiede con una voce seccata

"Credo che tu mi piaccia, più di un semplice scopa-amico" dico abbassando lo sguardo

"Dove è andato il Jungkook che non prova sentimenti?"

"Non lo so Hyung, quello che provo con te non ho mai provato con nessuno. Quest'estate ho fatto sesso con tanta gente ma immaginavo te mentre scopavo con loro"

"Kook sei attratto a me sessualmente, a te piace il mio culo e la mia bocca. Non me" io scuoto la testa per negare la sua frase

"Hyung io... C-credo di amarti..."

🍑 🍑

Gennaio 2012

"Mi passi l'asciugamano?" chiedo a Yoongi e lui mi rivolge un'occhiata fredda e ritorna a fare quello che stava facendo.

"Porca puttana la smetti di comportarti così, oh!" dico esasperato, è da quella volta in cui mi sono confessato si comporta in questo modo.

Se non gli piaccio, mi diceva che gli faccio schifo e finiva lì, invece sono mesi che mi ignora o mi tratta male.

"Tu avevi rovinato tutto" dice freddo

"Se non ti piaccio, fa nulla. Ma cazzo non comportarti come un ragazzino di 13 anni"

"Sai cosa penso sul discorso di piacere e amare, non potevi fare finta di nulla e potevamo continuare a fare quello che stavamo facevamo?" dice buttando via il suo libro

"Quale è il tuo problema Hyung?" chiedo esausta

"Se dai la definizione del 'amore o fidanzamento' al nostro rapporto, un giorno questo rapporto finirà" dice con una voce tremante, sta per piangere?

Mi avvicino a lui e lo abbraccio "Hyung per una volta buttati" dico e lo stringo forte tra le mie braccia.

"Non so se ne sono capace di amarti, Jungkookie" dice scoppiando a piangere sul mio petto e sento il cuore frantumarmi nel petto

"Hyung, insieme ce la faremo" dico e poso un bacio sulla sua testa.

"Mi sei mancato, coglione" dice dandomi una pacca sulla schiena. Sorrido e gli scuto i capelli

"Anche tu, antipatico" iniziamo a baciarci e quella sera dopo tanto tempo, facciamo l'amore.

A new beginning? -JIKOOK-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora