"Cazzo quanto è piccolo il mondo? Woo" dice portando una mano nei capelli
"Caso mai gli dico che non abbiamo una stanza in più per loro, non ti preoccupare" dico pensando che non li volesse in casa
"No no no, lo devo picchiare a sangue a quel traditore, falli rimanere pure a casa nostra" dice con un energia esagerata
Mi sa che oggi il mio cognato mi muore
"Basta che non me lo uccidi" dico ridacchiando e continuo a salire le scale.
"Come minimo gli rompo la sua faccia da uovo che si ritrova" ridacchio a quella frase
Oddio è vero, Nam ha una faccia d'uovo, eh niente mio fratello è innamorato di una faccia d'uovo. Adoro
"Vedo che gli vuoi bene" dico ridacchiando
"Infondo, molto infondo sì" ammette con un lieve sorriso.
"Sai che dobbiamo fingere di essere una coppia felice vero?" chiedo guardandolo e lui annuisce leggermente svogliato.
"Se non c'è altra scelta" dice alzando le spalle.
"Grazie" dico sincero
"Ma di che, allora ci vediamo più tardi." annuisco e lui se ne va nel suo ufficio e io continuo con il mio lavoro.
🍑🍑
Avevo già dato l'indirizzo di casa e il codice della casa a Jin hyung in modo tale da non farli aspettare fuori al freddo e credo che siano già a casa.
Entriamo nel palazzo e come sempre Jungkook prende le scale insieme a me.
"Alla fine non è male fare 12 piani a piedi" dice quando arriviamo davanti alla porta di casa.
"Bhe magari per te, non per me che sono peggio di un vecchio pensionato" dico ridendo della mia stessa frase.
"Se vuoi ti porto in braccio come ho fatto l'altra volta" dice facendomi l'occhiolino, perdo un battito e sento le guance riscaldare.
"No no grazie, ahahah apro la porta che devo vedere il mio fratellone incinto ormonato" dico mettendomi tra Jungkook e la porta, mi sa che era una mossa sbagliata, sento il suo petto praticamente sulla mia schiena.
Metto velocemente il codice ed apro la porta, mi tolgo le scarpe ed entro.
"Yaa chi ti ha detto di tagliare la cipolla a cubetti?" sento urlare da Jin hyung e corro subito in cucina.
"HYUUUUNNG" urlo e Jin appena mi vede viene ad abbracciarmi.
"Il mio fratellino~ come stai?" sento la sua pancia gonfia sulla mia ma non ci faccio molto caso e lo stringo a me.
"Bene bene però forse non è una buona notizia quello che sto per dirti ma è arrivato la fine per tuo marito" dico ridacchiando leggermente e Nam mi guarda con un punto interrogativo in faccia
Nonostante tutta la rabbia e delusione, quando avevo nominato Namjoon, ho visto un Jungkook 'rinato', 'vivo' e felice.
"Sì, ora lo uccido io perché mi ha tagliato per l'ennesima volta male le cipolle" rido per la frase di mio fratello, Namjoon è fortunato ad avere mio fratello come marito o forse è il contrario, ma l'importante è che sono una bella coppia.
"Yaa lo sai che non sono bravo in cucina" dice Namjoon hyung con un broncio facendo vedere le sue bellissime fossette.
"Infatti lui è bravo a sparire da un giorno all'altro dalla vita del suo migliore amico" sento la voce di Jungkook alle mie spalle, Namjoon fa cadere il coltello sulla tagliere e guarda scioccato a Jungkook.
Interesting
"Cosa sta succedendo?" mi sussurra Jin hyung non capendo la situazione.
"Shhh, guarda lo spettacolo e basta" dico tenendolo per la vita.
"J-Jungkook?" dice Namjoon ancora non credendo ai suoi occhi
"In carne ed ossa" dice Jungkook allargando le braccia
"Posso spiegare" dice Nam e fa un passo verso Jungkook, il quale lo prende per la maglietta, mi aspettavo che gli tirasse un pugno invece lo abbraccia forte.
"Mi sei mancato testa d'uovo" dice Kookie- cioè Jungkook. Sorrido alla scene e porto via Jin Hyung fuori dalla cucina per lasciarli un po' di privacy.
"Mi spieghi cosa sta succedendo?" mi chiede e io lo faccio sedere sul divano.
"Hai presente di un certo Kookie che continuava a parlava Namjoon Hyung quando si era trasferito insieme a te a Londra?" chiedo e Jin si limita ad annuire
"È Jungkook" dico e Jin spalanca la bocca.
"Oddio, tuo marito è il migliore amico di mio marito?" annuisco
"Woo che coincidenza" dice basito
"Già, lasciamoli soli per un po'" dico e Jin annuisce
STAI LEGGENDO
A new beginning? -JIKOOK-
FanfictionCostretti a sposare, tutti e due hanno perso una persona molto importante nella loro vita. Riusciranno a creare un rapporto o faranno finta di essere dei semplici coinquilini e continueranno a vivere la loro vita come hanno sempre fatto? -Jikook -M...