1 mese dopo
"Dai amore, posso vederlo?" Mi chiede Jungkook, avevo appena fatto il test di gravidanza ed era davanti a noi rivolta verso il basso.
Scuoto la testa tremante, non sono ancora pronto per vedere il risultato. Mi giro verso Jungkook e lo guardo negli occhi.
"Se è positivo?" Chiedo mordendomi le labbra nervoso e lui mi prende il viso accarezzandomi la guancia dolcemente.
"Se è positivo sarò felicissimo di essere il padre del nostro bambino o bambina invece se è negativo pazienza, ci ripreveremo quando sarai finalmente pronto per avere il nostro bambino" sorride e mi bacia le labbra a stampo.
"Jimin questa volta ci sono io con te, mi prenderò cura di te e di voi mhh?" Lo dice toccandomi la pancia e sorridendo dolcemente.
In questo mese che è passato, mi aveva fatto sentire amato come non mai, era sempre attento su ogni cosa che faceva per non ferirmi ed è stato dir poco magnifico.
Per il natale, gli ho fatto una sorpresa e avevamo passato due settimane a Tokyo, lontani da tutto e tutti. Ogni giorno era sempre di più bello, soprattutto era bello concludere la giornata facendo l'amore sul nostro letto del hotel. Con lui era tutto meraviglioso..
Esco dal mio momento di trance e lo guardo sorridendo a mia volta. "Ti amo" dico per la prima volta queste due belle paroline, lui rimane sorpreso e io sorrido prendendo a mia volta il suo viso con le mie manine.
"Ti amo tanto tanto" mi avvicino sempre di più, fino ad unire le nostre labbra in un bacio pieno di amore. Lui ricambia sorridendo e accarezzandomi la guancia per poi allontanersi dopo un po'
"Sono pronto per vedere se diventerò il padre del nostro figlio Jungkookie" dico guardandolo negli occhi e lui annuisce sorridendo.
Mi prende la mano e lo accarezza dolcemente per poi con l'altra mano prendere il test di gravidanza.
"Prima lo guardo io? O vuoi che lo guardiamo insieme?" Mi chiede con la voce tremante, si vede che è emozionato
"Prima lo guardi tu e io dalla tua reazione lo capirò" dico con il cuore in mano
Annuisce e fa girare il tast, sgrana gli occhi e sorride come non ci fosse un domani con gli occhi lucidi e da quella reazione capisco che il test è positivo.
Si gira verso di me mi abbraccia forte e delicatamente allo stesso tempo. Scoppio a piangere sia per la felicità che per la paura e ricambio l'abbraccio.
"Diventeremo genitori Jiminah~" sussurra emozionato alle mie orecchie e mi accarezza dolcemente la schiena per farmi rilassare
"S-si ahaha" singhiozzo e tiro su con il naso. Ci stacchiamo e mi prende il viso asciugandomi le lacrime con il pollice.
"Non piangere amore, c'è la faremo insieme" con l'altra mano tocca la mia pancia ancora piatta.
"Tra nove se non otto mesi avremo il nostro bambino tra le braccia" dice e mi bacia la fronte "non vedo l'ora sinceramente" mi guarda negli occhi e io sorrido debolmente.
"M-mi devi stare accanto" lo guardo negli occhi con il cuore che batte a mille per via dell'emozione, lui annuisce e mi bacia il naso.
"Sempre" unisce nuovamente le nostre labbra in un bacio pieno di amore che non sarà l'ultimo.
{End}
Figlia adottiva
Ho visto che in questo periodo un sacco di gente sta leggendo questa storia e sinceramente mi dispiace lasciarla incompleta.
So che fa schifo come finale però le cose erano due:
O lo finivo in questo modo
O scrivevo la seconda parte, tutto il percorso della gravidanza ecc.. però principalmente non ho tempo e avrei aggiornato ogni morte di papa e non volevo. Perciò sta cagata sarà l'ultimo capitolo di questa storia.
Saranghe💕 e come state soprattutto?
STAI LEGGENDO
A new beginning? -JIKOOK-
FanfictionCostretti a sposare, tutti e due hanno perso una persona molto importante nella loro vita. Riusciranno a creare un rapporto o faranno finta di essere dei semplici coinquilini e continueranno a vivere la loro vita come hanno sempre fatto? -Jikook -M...