9️⃣

1.7K 116 6
                                    

2 mesi dopo

"Jungkook potresti lavare anche i miei piatti, per favore? Sto male" annuisce e si alza dalla tavola.

Mi alzo e vado a distendermi sul divano. Ho un mal di testa incredibile, vorrei solo dormire in questo momento ma ho un sacco di lavoro da terminare.

Fuori sta diluviando e io sto morendo di freddo. Prendo la mia coperta di pail e mi copro per bene. Metto i miei occhiali che odio tantissimo e mi metto a lavorare al mio pc.

"Non avevi detto che stai male?" dice Jungkook uscendo dalla cucina.

Annuisco e lo guardo "Devo finire di correggere e revisionare gli ultimi due capitoli" dico sistemando i miei occhiali. Annuisce e se ne va nella sua stanza.

Il nostro rapporto 'è migliorata' , se si può definire così. Ceh ci trattiamo a vicenda come dei semplicissimi coinquilini e basta. A volte litighiamo ma nulla di esagerato.

In ufficio non mi calcola particolarmente, mi tratta come tratta tutti gli altri impiegati, inoltre ho scoperto che per tutti questi anni ho lavorato per il mio suocero, e chi lo sapeva? Bah.

"aigo sto' mal di testa" mi alzo dal divano e vado a prendere la pillola, ma trovo la scatola vuota.

Poteva andate peggio di così?

Sbuffo e vado nella stanza di Jungkook.

"P-potresti andare a comprare la Tachipirina? È finita" faccio vedere la scatola. Mi guarda e riporta lo sguardo sul suo pc.

"Sto lavorando" annuisco mordendomi il labbro e me ne vado.

"aish che vita" Tae dove sei?

Mi metto la giacca sopra il pigiama e dopo aver preso un ombrello, esco sbattendo la porta di casa incazzato.

Che razza di persona è?

Vado alla farmacia più vicina al nostro appartamento e compro quello che mi serve.

Una volta ritornato all'appartamento, guardo l'infinito rampe di scale. Non ho la forza di salirle ora...

Una volta che prendo l'ascensore, non muoio mica..... alla fine si tratta di pochissimi secondi.

🍑🍑

Jungkook's pov

Mi stiracchio e mi alzo dal letto per andare in cucina a prendere un bicchiere d'acqua.

Noto che Jimin non è sul divano, è in bagno? Vado a bussare ma non ricevo nessuna risposta, apro e lo trovo vuoto.

Non è ancora ritornato? Guardo l'orologio ed eppure è passato almeno un'ora..

Non ci vuole così tanto per andare in farmacia, praticamente, sotto casa...

Aish, mi metto il giubbotto ed esco di casa.

Chiamo l'ascensore ma mi risulta bloccato. Decido di prendere le scale ma mi viene un'illuminazione. Non è che è rimasto bloccato dentro? Noto che l'ascensore è bloccato al sesto piano e scendo in quel piano e do dei colpi all'ascensore.

"JIMIN, SEI QUA DENTRO?" nel frattempo chiamo il soccorso.

"JIMIN MI SENTI?" forse non c'è nessuno dentro e io mi sto solamente preoccupando inutilmente.

Probabile

Dopo quasi 10 minuti fanno partire l'ascensore e le porte si aprano, vedo Jimin svenuto per terra tutto sudato.

"Oh dio cristo. CAZZO LUI È CLAUSTROFOBICO" clicco il piano terra e lo prendo in braccio e saliamo in macchina.

Cazzo cazzo cazzo

A new beginning? -JIKOOK-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora