1️⃣5️⃣

1.6K 88 3
                                    

"Bro sii felice, almeno ti stanno pagando l'università" mi  dice Namjoon e io lo guardo male

È passato circa un mese da quando mi sono trasferito a Daegu e già non ce la faccio più.

"Ma dimmi un po' te cosa me ne fotte dell'università" dico sbuffando per l'ennesima volta

Ci ho provato in tutti modi per convincerli a non mandarmi all'università ma anche questo volta hanno fatto di testa loro.

Sono stufo, non nego che i miei genitori mi hanno dato tutto quello che mi serve economicamente ma a livello affettivo non hanno mai provato a capirmi, mi hanno fatto per accontentare la società, mi hanno mandato all'asilo quando avevo 2 anni per fare compagnia a mio fratello, ho dovuto prendere voti alti per mantenere la figura del 'i figli del signor Jeon sono sempre i migliori', e ora? Mi stanno mandando ad un università migliore in Corea del sud per prendere il nome dei genitori perfetti di questa società?

Ormai la mia vita la sto vivendo per accontentare la società di sta minchia che non fa i benedetti cazzi suoi.

"Hyung non voglio pensare a nulla ora, vado a riposarmi" dico e dopo esserci salutati, mi dirigo verso la mia stanza del dormitorio.

"Sì mamma, sono arrivato" sento una voce all'interno della stanza, che sia il mio coinquilino? Ci manca solo questo ora

Apro la porta e vedo un ragazzo che sta parlando al telefono, appena vede la mia figura, rimane confuso.

"Sì mamma, lo so lo so,ora devo andare, ciao" stacca la chiamata e mi rivolge uno sguardo che attende delle spiegazioni.

"Sono Jungkook il tuo coinquilino" dico e vado a buttarmi sul mio letto.

Questa stanza è molto semplice, in una grande sala ci sono i nostri due letti, due scrivanie e una piccola cucina e un bagno. Niente di che

"Oh piacere, Min Yoongi" dice e si inchina. Io annuisco e appoggio la testa sul cuscino

"Voglio dormire, non fare casino" dico annoiato e chiudo gli occhi

Lo sento dire qualcosa ma non ci faccio caso che mi addormento nel giro di pochi minuti.

🍑 🍑

Marzo 2011

"Jungkook c'è una partita di motocross, vieni?" mi chiede Namjoon al telefono, io sorrido alla sua richiesta

"Amico mi chiedi pure? Ovvio che vengo, dov'è?"

"Lo sta facendo un mio amico accanto al 'posto x'"

"Perfetto, la moto me lo presta lui? Ovviamente pago"

"Certo, quindi gli posso dare la conferma?"

"certo"

"Apposto, ci vediamo direttamente là alle 22" annuisco anche se non mi può vedere

"Va bane, a dopo" riattacco la chiamata e mi butto sul letto felice

Almeno c'è Namjoon che mi fa divertire ogni tanto.

"Sta sera esco" dico a Yoongi che in questi 6 mesi abbiamo creato un bel rapporto, diciamo. Più che altro abbiamo lo stesso modo di pensare.

"Di nuovo con la moto?" mi chiede nel mentre che scrive qualcosa sul suo quaderno.

"Sì, almeno questa volta vuoi venire a guardare?" chiedo ma lui nega con la testa

"Nah in pochi giorni devo dare un esame, non ho tempo" Sbuffo e annuisco

Lui e il suo studio di merda

"Dovresti godere un po' di più la vita"

"Me lo dici proprio tu?" mi chiede guardando con gli occhi assottigliati

"A differenza tua mi sto godendo abbastanza bene la mia vita" dico ovvio

"Dovresti pensare di più anche al tuo futuro" ed ecco che ricomincia, alzo gli occhi al cielo e mi distendo di nuovo sul letto.

"Non ho bisogno di affaticarmi, posso continuare a vivere anche senza muovere un muscolo, ho abbastanza soldi" dico infastidito.

Ritorniamo sempre allo stesso punto di partenza e onestamente mi sta seccando.

Figlia adottiva
Credo che solo l'ultimo capitolo del flashback sia depressivo quindi tranquille. 😂

A new beginning? -JIKOOK-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora