2️⃣0️⃣

1.5K 93 44
                                    

20 aprile 2015 (solo chi ha letto la storia "Hey I like you" saprà quanto è importante questo giorno 🌝)

"GATTINO HO VINTOOO~" urlando corro verso Yoongi per abbracciarlo felice.

"Sei stato bravo oggi" dice sorridendo e mi da una pacca sulla schiena.

Oggi ho avuto una gara di motocross importante, ovviamente non ho detto nulla ai miei genitori, e ho pure vinto. Sono davvero felice

"Dobbiamo andare a festeggiare" dico continuando a saltare per la felicità.

Lui annuisce e mi sistema i capelli.

🍑🍑

Alla fine abbiamo optato per andare a mangiare e bere qualcosa in un piccolo ristorante e festeggiare questo momento importante per me, tra di noi.

"Gattino per questa notte rimani o te ne vai?" era venuto a vedere la mia gara. Dopo aver finito l'università, Yoongi si è trasferito a Seoul per trovare un lavoro e pochi mesi dopo l'aveva pure trovato.

A me manca l'ultimo anno di università e poi posso finalmente andare a vivere con il mio gattino.

"Vorrei rimanere ma non posso, domani devo andare al lavoro" dice mangiando un pezzo di carne.

Dispiaciuto annuisco..

"Va bene" mi gonfio le guance e sbuffo

"Ho il treno alle 2, abbiamo tutto il tempo per stare insieme, hmm bunny?" prende la mia mano e lo intreccia con il suo e mi guarda con uno sguardo pulcioso.

Sorrido e annuisco.

🍑🍑

"Ho il treno tra 20 minuti cazzo" guardo l'orario ed effettivamente ha ragione, dopo la cena siamo ritornati nella mia stanza del dormitorio, la nostra vecchia stanza e avevamo fatto l'amore, è stato magico come ogni volta.

Non so cosa farei senza un Yoongi bipolare che pensa solo a dormire, nella mia vita, probabilmente diventerei pazzo.

"Gattino ti aspetto giù e nel frattempo mi prendo la  moto" dico e dopo aver preso il casco e le chiavi esco dalla stanza.

Vado a prendere la moto e lo aspetto davanti all'entrata del dormitorio.

"Kookie abbiamo 15 minuti, spicciati" dice salendo sulla moto.

"Non ti preoccupare Hyung, arriveremo in tempo" dico e parto a velocità della luce.

🍑🍑

"Aish il semaforo di merda" Impreca Yoongi dietro di me e io ridacchio

"Gattino tranquillo, arriveremo in tempo" dico e noto che il semaforo è diventato verde, accelero e parto.

Un colpo, neanche il tempo di realizzare cosa fosse successo, cado a terra insieme alla moto e sbatto forte la testa. Striscio a terra per alcuni secondi che sembrano infiniti, Che cazzo sta succedendo?

Giro la testa verso Yoongi e lo trovo tutto ricoperto di segue con gli occhi aperti.

CAZZO NON AVEVA IL CASCO

"C-chiamate u-una an-ambulanza" urlo per quanto potevo, la gente comincia a circondarsi intorno a noi e c'è chi ci guarda preoccupati e chi sta chiamando l'ambulanza e chi spettegolava.

Yoongi sembra non dare segni di vita, sbatto forte la mano a terra e ignorando tutto il dolore che stavo provando in quel momento, mi striscio verso di lui.

"G-gattino t-ti prego. Dimmi che stai bene" do dei piccoli colpi sulla sua guancia ma non ricevo nessuna risposta

Continuo a fargli domande e picchiere per far riprendere i sensi ma non succede nulla. Arriva l'ambulanza e mi staccano da Yoongi e mi metteno sulla barella e cominciano a controllarmi, e fanno la stessa cosa con Yoongi.

Il dottore prende il defibrillatore e lo attacca al petto di Yoongi e quest'ultimo neanche salta in aria. Sgrano gli occhi e continuo a piangere

"Sta bene?" urlo verso i dottori che lo stavano controllando ma loro non mi calcolano minimamente.

"Signorino deve stare fermo" dice il dottore che mi stava controllando e mi attacca un flebo al braccio.

"Cazzo COME STA?" ho la testa pesante e i miei occhi si chiudono senza il mio consenso, ma cerco di rimanere sveglio per sapere se Yoongi stesse bene.

"Non è in vita" sento dire dal dottore di Yoongi e l'ultima cosa che vedo prima di perdere i sensi anche io, è che coprono Yoongi con una lenzuola bianca.

Figlia adottiva
Piango

A new beginning? -JIKOOK-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora