Jimin's pov
Ho già detto che le finestre nella stanza di Jungkook devono essere abolite?
Piano piano il mio sonno va a farsi fottere a causa della troppo luce che entra dalla finestra e apro definitivamente gli occhi.
Noto di essere abbracciato a Jungkook, arrossisco ma decido di rimanere in quella posizione. È davvero comodo, il suo petto che si alza e abbassa tranquillamente, il suo respiro delicato con la bocca socchiusa.
Sorrido e mi metto comodo sul suo petto, che sia un nuovo inizio?
Porto una mano al suo viso e senza toccarlo faccio dei lineamenti immaginari per conoscere meglio la sua bellezza, iniziando dalla sua fronte gigante, sopracciglie , occhi, il suo naso a patata, le sue labbre sottile che ieri si combaciavano perfettamente con le mie carnose, il suo neo sotto il labbro e fino la sua mascella ben definita. È davvero un bel ragazzo. Lo vedo muoversi e subito chiudo gli occhi appoggiando la mano sul suo petto.
"H-hmm" lo sento lamentarsi e muoversi sotto di me.
Jimin non farti sgamare
"Perche è abbracciato a me? Aish" non gli piace? Un colpo al cuore... Cerco di mantenere un respiro regolare
Si stacca da me in modo brusco, ovviamente ci rimango male e sento alzarsi dal letto imprecando.
"Che schifo, ho il suo odore addosso"
Ecco.. sono io che sogno troppo. Sento il cuore frantumare, me lo sono cercato.. Lo devo ammettere
Mi muovo sul letto e faccio finta di essere appena svegliato.
"H-hmm" mi metto seduti stropicciando gli occhi e sbagliando.
"Buongiorno" dico per educazione e lui si gira di scatto verso di me e mi rivolge un sorriso.
Che falso
"Giorno, hai dormito bene?" mi chiede con un sorriso, che in apparenza può sembrare sincero ma in realtà non lo è per niente.
"Hmm, scusa se mi mosso troppo nel sonno" dico guardando un punto fisso del letto senza guardarlo nei occhi.
"Oh no tranquillo, non ti sei mosso tanto" dice con quel sorriso che, se prima lo adoravo, ora lo odio.
Annuisco e mi alzo dal letto e vado in cucina.
Sono io che ci spero troppo nella vita. Tanto sono bravo a fingere di stare bene, no? Solo un altro giorno e poi Jin se ne va da Deugu, no? Perfetto.
Fingo un sorriso solare ed entro in cucina dove trovo Jin che prepara i pancakes.
Vado accanto a lui e metto un braccio intorno alla sua vita "oddio Jimin potevi fare un rumore, che spavento" dice facendo il solito drama queen
Ridacchio e guardo la padella
"Io li voglio con la Nutella" dico come un bambino e Jin annuisce
"Lo so lo so, comunque Jimin non sei più un bambino, vatti a mettere qualcosa" dice indicando le mie gambe
"Eddai Hyung, siete voi" mi lamento come un bambino, i pantaloni sono scomodi di prima mattina
"Jimin, hai trent'anni." dice rimproverandomi
"Anche tu a trant'anni giravi con una solo maglietta in giro per la casa" dico con un broncio
"Davanti a Jungkook io non girarei con addosso solo una maglietta" dice spegnendo il fornello e si gira completamente verso di me
"Quindi il problema è Nam?" chiedo con il sopracciglio alzato
Non capisco per quale motivo mi sta rimproverando in questo modo serio, pensavo stesse scherzando.
"Il problema è che ora sei sposato, hai un marito e se hai dei ospiti a casa, ti devi comportare bene" mi mordo l'interno guarda per non cominciare a urlare.
Ora sono sposato, ho un marito a cui non frega una beata minchia di me, ho mio fratello e mio cognato a casa e posso comportarmi come cazzo mi pare e piace. Avrei voluto rispondere così ma mi limito solo ad annuire.
"Mi è passata la fame, vado a farmi la doccia. Voi mangiate pure" dico con un sorriso finto e mi vado a chiudere dentro il bagno che per mia fortuna la trovo libera.
Figlia adottiva
Che il drama abbia inizio 🙃🤭
STAI LEGGENDO
A new beginning? -JIKOOK-
FanfictionCostretti a sposare, tutti e due hanno perso una persona molto importante nella loro vita. Riusciranno a creare un rapporto o faranno finta di essere dei semplici coinquilini e continueranno a vivere la loro vita come hanno sempre fatto? -Jikook -M...