Esco dal bagno con un asciugamano in vita e vado nella stanza per prendere il mio pigiama dalla valigia.
Sussulto quando trovo Jungkook sul letto impegnato a leggere un libro.
"Porca puttana che spavento" dico portando una mano al petto e lo guardo male. Lui alza lo sguardo su di me e poi ritorna a leggere.
"Aish" la vedo dura a questa convivenza.
Mi piego per prendere il pigiama dalla valigia "Ma cazzo non girare nudo" lo sento lamentare, nudo?
Mi guardo in basso e non trovo più l'asciugamano che mi stava coprendo alla vita, lo raccolgo da terra me la allaccio di nuovo intorno alla vita.
"Non è colpa mia se si era snodato" mi lamento, che figura di merda
"Sì certo" dice con un tono di voce sarcastico
Alzo gli occhi al cielo e me ne vado di nuovo in bagno per vestirmi. Aishh, tutto a me capita!
Ritorno in stanza vestito e mi distendo accanto a quel essere umano facendo finta di nulla.
Fisso il comodino sentendomi nervoso, non ho mai condiviso il mio letto con nessuno se non, quando fu, con Tae e dormire con qualcuno mi ricorda proprio a lui.
Mi scende una lacrima ma me la asciugo velocemente. Purtroppo non lo potevo avere per sempre accanto a me.
"N-non c'è un'altra stanza libera?" chiedo, è più forte di me. Non ci riesco...
"C'è ne una ma la tenga sempre chiusa e non voglio che tu ci entri. Ci tengo le mie cose vecchie" annuisco e mi alzo dal letto e prendo il cuscino.
"Io vado a dormire in salotto, buonanotte" non mi risponde e io esco dalla stanza.
Mi distendo sul divano e guardo la città dal muro vetrato. Sembra così pacifica ma non lo è per niente, nulla in questo mondo è pacifico.
Dopo un paio d'ore riesco ad addormentarmi.
🍑🍑
Mi sveglio sentendo il telefono suonare, a mala voglia mi alzo e rispondo senza vedere chi fosse.
Hmm
Oggi non vieni?
Perché? Che ore sono?
Guardo l'orario sul telefono e sgrano gli occhi.
CAZZO SONO LE 10
Mi alzo dal divano e corro in bagno.
Non mi dire che stavi dormendo...
Bhe sì, dopo la giornata di ieri ero davvero stanco, non avevo neanche sentito la sveglia.
Gli dico mentre metto del dentifricio sullo spazzolino.
Uhhhh, vi siete dati da fare
Coglione non abbiamo fatto nulla, ero solo stanco. Comunque il capo ha chiesto di me?
Si, gli ho detto che ti sei sposato ieri e non mi detto nulla.
Oh meno male, vabbè chiudo. Arrivo in mezz'ora.
Chiudo la chiamata e faccio tutto quello devo fare.
Aish perché non mi ha svegliato?Scendo velocemente le scale, aish devo andare a prendere la mia moto più tardi. Fermo un taxi e ci salgo.
Sono fottuto.
🍑🍑
Arrivo al piano dove lavoro e senza farmi notare da nessuna vado a sedermi alla mia postazione.
"Sempre alla buon'ora" sussulto alla voce rauca del mio capo e piano mi giro verso di lui, pronto a subire il suo cazziatone.
"Mi scusi, ieri mi sono spostato ed ero stanco dop-" non mi fa finire che inizia ad urlarmi contro
"DOVEVI PRENDERE DELLE ORE DI PERMESSO, OGGI SAI CHE C'È IL NUOVO CAPO E SEI PURE IN RITARDO" si ferma un'attimo, guardo ancora in basso, minchia sono felice che sto vecchietto non lavora più qua. Da 6 anni che lavoro in questa casa editrice, non l'ho mai sopportato. Un vecchio in calore.
"CHE FIGURA MI FAI FARE!? AISH"
"Mi scusi" mi inchino.
"AISH, TRA MEZZ'ORA TUTTI IN SALA RIUNIONE" urla a tutti e poi se ne va.
Mi butto sulla mia sedie e prendo un sospiro di sollievo. Poteva andare peggio
STAI LEGGENDO
A new beginning? -JIKOOK-
FanfictionCostretti a sposare, tutti e due hanno perso una persona molto importante nella loro vita. Riusciranno a creare un rapporto o faranno finta di essere dei semplici coinquilini e continueranno a vivere la loro vita come hanno sempre fatto? -Jikook -M...