1️⃣4️⃣

1.7K 96 17
                                    

Vado di nuovo in quella stanza per scusarmi con Jungkook e lo trovo che osserva una foto.

"Scusa per quello che ha detto mia madre" lui sussulta per lo spavento e mi guarda.

"Tranquillo, anche mia madre mi fa questi discorsi. Sono abituato" dice e io annuisco.

"Chi è questo ragazzo?" chiedo incuriosito, la stanza è piena di loro foto. E in una di questi c'è Jungkook in moto con dietro quel ragazzo.

"Emh...." dice e si gratta la nuca

"Oh, se non vuoi dire non fa nulla" dico comprensivo, alla fine non sono nessuno per sapere i cazzi suoi. Sbuffo e faccio per uscire

"No no, non è che non voglio dirtelo" mi ferma prendendo il mio polso

"Ecco forse è meglio se ti racconto prima che fraintendi tutto" annuisco confuso, perché dovrei fraintendere?

"ehy, non ho motivi per fraintenderti, ti ricordi? Io vivo la mia vita e tu la tua?" chiedo con un sopracciglio alzato

"Sì sì, solo che... Non lo so.. Te la voglio raccontare" dice guardandomi negli occhi. Annuisco e mi siedo su una sedia pronto ad ascoltarlo.

"Allora..."

Inizio flashback dal punto di vista Jungkook

Settembre 2010

"Eomma ma a cosa mi serve andare all'università?" mi lamento con mia madre, mio padre ha una grande compagnia che dopo di lui, sono io quello che deve portare avanti perciò per quale motivo mi devo affaticare?

"Jungkook sii responsabile e maturo, almeno una laurea ti serve nella vita" Sbuffo e mi siedo a tavola

"Va bene ma perché mi avete inscritto in una università che c'è a Daegu?" ceh non solo devo sopportare altri, non so quanti anni di studio, ma devo anche stare lontano dalla mia città?

"Perche è il migliore" dice e io alzo gli occhi al cielo, possibile mai?

"Anche Namjoon verrà con te, non sarai da solo. Tranquillo" non c'è nulla da fare, aish

"Mi avete affittato una casa?" ci spero almeno in questo

"Eh no signorino, starai nel dormitorio dell'università" dice mia madre con sorriso beffardo

Eh te pareva

"Ma perché!? Cosa vi costa prendermi un appartamento?" chiedo scocciato, la gente dice che sono ricco e posso fare quel cazzo che mi pare ma non è assolutamente così, porca puttana i miei non mi hanno mai concesso quello che voglio, per avere la mia bellissima Kawasaki ho dovuto lottare per anni.

"Se proprio vuoi vivere in un appartamento, lavora, guadagna e ti affitti un appartamento" dice, basta mi rifiuto è inutile parlare con loro.

Mi alzo dalla tavola incazzato e me ne vado nella mia stanza chiudendo fortemente la porta.

Figlia adottiva
Ci saranno altri 7 capitoli Yoonkook.. Solo per avvisare

A new beginning? -JIKOOK-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora