"Mi chiamo Jimin non Chimin" dico ad un certo punto. La situazione in macchina stava diventando un po' imbarazzante.
Lui distoglie lo sguardo dalla strada, mi guarda, annuisce e ritorna a guardare la strada.
Sbuffo e prendo il mio telefono ed entro su Instagram, metto like ai veri post, fin quando non arriva un messaggio da un mio 'amico'. Più che un amico è uno scopa-amico.
Eunwoo
Quanto ci possiamo vedere? 🍑
Ridacchio al suo messaggio, sto ragazzo pensa sempre al sesso, non che io sia diverso però ok.
Mi sono sposato oggi...
Dico per stuzzicarlo un pò, ovviamente non sarei stato fedele a questo matrimonio
Ceh magari fare del sesso alcune volte ci sta, JungKook è un bel ragazzo, ma non ci sarebbe stato nulla di sentimentale.Mica provi qualcosa per lui?
Non è che sono una troia?
Ah no?
No
Dai Jimin-sii
Va bene, va bene. Ci vediamo domani a casa tua, ti va bene?
Certo non vedo l'ora, non scopiamo da più di due settimane.
Abbiamo tante cose da fare allora. 😏
Yaas
Spengo il telefono e me lo metto in tasca.
"aish" sciolgo il nodo della cravatta e sbottono un po' la camicia. Che caldo porca troia, dovevo proprio indossare la camicia e cravatta in questo caldo bestia?
Mi giro verso Jungkook "Puoi accedere il condizionatore?" dico ventilando con la mano.
"Siamo quasi arrivati, se vuoi te la accendi" dice tranquillamente.
Gentile mi dicevano...
Mi porgo in avanti e accendo sto cazzo di condizionatore. Ahh ora sì che si sta bene. Chiudo gli occhi per riposare un po'
"Siamo arrivati" dice dopo un paio di minuti e scende dalla macchina.
"Ci sono le tue valige in bagagliaio, prendi ed entra. L'appartamento è al dodicesimo piano numero 87" cosa? E io come faccio a salire tutti quei piani con le mie valigie?
"Ehm potresti gentilmente portare le mie valigie se sali con l'ascensore?" dico una volta che esco dalla macchina, lui mi guarda con un sopracciglio alzato
"Sono claustrofobico" dico in po' intimorito. Lui annuisce semplicemente e va verso il bagaglio.
"Grazie.." dico per essere gentile.
"prego" dice freddo. Aiuto a portare le valige davanti all'ascensore e dopo che lui ci sale dentro, vado dove ci sono le scale e guardo in alzo l'infinito rampe di scale.
Sbuffo e comincio a salire, sarà dura da ora in poi...
Dopo un paio di minuti, finalmente sono arrivato con il fiatone. Vado verso ormai pure la mia casa ed entro.
Mi tolgo le scarpe e mi metto delle ciabatte e vedo a buttarmi a peso morto sul divano a pancia in giù.
Non ho voglia di fare niente ora.
"Ma siediti composto" dice quello che dovrebbe essere il mio marito, si siede sul divano e bevo il suo bicchiere d'acqua.
Cominciamo già male.
Figlia adottiva
Un Jungkook che dice "siediti composto" invece di ammirare il culo di Jimin è da abolire 🌚
STAI LEGGENDO
A new beginning? -JIKOOK-
FanfictionCostretti a sposare, tutti e due hanno perso una persona molto importante nella loro vita. Riusciranno a creare un rapporto o faranno finta di essere dei semplici coinquilini e continueranno a vivere la loro vita come hanno sempre fatto? -Jikook -M...