×8×

3.5K 131 15
                                    

𝐓𝐀𝐄𝐇𝐘𝐔𝐍𝐆.

A fine serata, vedere i miei genitori felici per avermi visto finalmente con una ragazza, mi fece stare più


tranquillo.

Papà- Mi raccomando, guida prudentemente.

Mamma- Tesoro, sono felice che fai parte della nostra famiglia ora.

Mia madre abbracciò (t/n), e lei le sorrise ricambiando l'abbraccio.

Tu- Grazie mille per la cena, era delizioso il pollo.

Aaah, quanto me la volevo rifare. Quel culettino mi stava chiamando, per non parlare del liguaggio del suo


corpo. Appena le presi la mano tremò, e questo mi fece sorridere.

Taehyung- Ciao, mamma e papà.

Li salutai, per poi avviarci tutti e due alla mia macchina e partire.

Tu- Tua madre e tuo padre sono così gentili. Non sembri aver preso molto dal loro carattere.

La guardai con la coda dell'occhio, e risi.

Taehyung- Pasticcino, io il mio carattere me lo sono costruito da solo. Volevo chiederti una cosa.

Tu- Parla.

Aspettai un momento prima di parlare e poi appoggiai una mano sulla sua coscia e risalì fino alla sua


intimità. Però lei me la bloccò, e la spostò e si risistemò il vestito.

Tu- No.

Taehyung- Cosa, no? Non ho parlato.

Tu- So che vuoi fare. E la mia risposta è no. Lo abbiamo già fatto prima.

Taehyung- Aaaah pasticcino, sei più pervertita del solito oggi vedo. Comunque non era questo che ti volevo chiedere, anche se non mi farebbe male un secondo round, sai qua sotto è di nuovo sveglio.

Mi limitai a muovermi sul sedile, per fargli vedere il fastidio che mi portavo.

Tu- Beh, che volevi chiedere allora?

Taehyung- Siamo scopamici ora, no?

Tu- Per quello che mi ricordo, si.

Taehyung- Quindi, se dovessi aver voglia, potrei venire senza avvisarti al dormitorio e...

Tu- Non possiamo farlo al dormitorio, sei scemo? Ci sentirebbero tutti.

Taehyung- Sarebbe più eccitante. Comunque se ti dicessi che ora ho voglia di farlo....

Tu- Non ho voglia. Voglio solo tornare nel dormitorio e dormire, domani mattina ho lezione. E devo


incominciare a studiare per gli esami.

Taehyung- Mh....allora ti porterò a casa.

Ero un po deluso ma il minimo che potessi fare per lei dopo averla praticamente obbligata a stare con i miei per tutta la sera, era lasciarla stare per un po. Quando raggiunsi il suo dormitorio con la macchina, fece per scendere, ma la fermai, prima che potesse scendere.

Taehyung- Stai scordando qualcosa.

Lei si girò confusa, e io gli feci passare davanti agli occhi la pillola del giorno dopo.

Tu- Oh, grazie di avermelo ricordato.

Taehyung- Ti farò prenotare un appuntamento dal ginecologo più bravo che conosco per iniziare a


prendere la pillola.

Tu- Ah....ok grazie. Buonanotte Taehyung.

Taehyung- Buonanotte pasticcino.

<^o^>

sᴇx ᴅɪᴘᴇɴᴅᴇɴᴄᴇ - ᴋᴛʜ - ʏᴏᴜ - ᴊᴋDove le storie prendono vita. Scoprilo ora