Tre anni dopo.
Dae- Mama.
(t/n) si girò verso la piccola e sorrise vedendo come il vestitino rosa gli donava.
Era il giorno del loro matrimonio, dio sa quanto cera voluto per parlare con i genitori di Taehyung e per fargli accettare la realtà delle cose, ma dopo quel periodo tutto ritornò a spendere.
Tu- Vieni qui, lo sistemiamo ammodino.
La bambina si avvicino alla madre che indossava un vestito enorme e bianco. Prese la bambina in braccio e la posizionò sul letto, la fece girare e le tirò su la cerniera del vestito. Quando la bambina si girò verso la madre gli sorrise teneramente.
Dae- Sei bela mama.
La madre sorrise al commento della figlia e la abbracciò, pensò subito che un giorno anche la piccola avrebbe sentito le stesse parole dette da sua figlia e una lacrima gli colò sul viso ma se l'asciugò immediatamente.
Tu- Su, andiamo.
Prese la piccola per mano e insieme uscirono da quella stanza per poi avviarsi in spiaggia dove vi era una altare, il piccolo Minki alla vista della madre si mise a spargere dei petali rossi nella via allaltare. I due amanti appena videro la sposa rimasero a fissarla fino a che non arrivò in cima a quel piccolo altare.
Il prete iniziò a fare il rituale, e al momento dello scambio degli anelli, i due bambini tennero un cuscino con tre fedi, e lo portarono a loro.
Sia Taehyung che Jungkook presero insieme lanello di (t/n) e giurarono che non lavrebbero mai lasciata fino alla morte. Entrambi inserirono lanello nel dito di (t/n) e lei fece lo stesso ad entrambi.
Quando il prete finì di parlare e disse che gli sposi potevano baciare la sposa, la ragazza baciò prima Taehyung e poi Jungkook.
Taehyung- Per sempre.
Jungkook- Per sempre.
Tu- Per sempre.
Da quel giorno i tre amanti vissero una vita come una comune famiglia, soltanto con un padre in più.
<Qualcuno di voi mi ha detto di farlo, e mi è sembrata un'idea geniale ahaha.>
STAI LEGGENDO
sᴇx ᴅɪᴘᴇɴᴅᴇɴᴄᴇ - ᴋᴛʜ - ʏᴏᴜ - ᴊᴋ
Fiksi Penggemar[COMPLETATA] [ATTENZIONE QUESTA STORIA CONTIENE CONTENUTI +18.] Sex dipendence...sapete cos'è? No? Ve lo spiego io. Si può dedurre tutto da queste due parole, già da "Sex" che in italiano vuol dire "Sesso", e poi c'è l'altra parola "Dipendence" ci...