𝐓𝐔.
Arrivata la sera, stappai una bottiglia di vino e me la scolai tutta dalla frustrazione che avevo tenuto dentro per tutta la giornata. Non facevo altro che pensare a Taehyung e a Jungkook, entrambi erano uomini irresistibili, entrambi avevano un amore per me e io ricambiavo altrettanto, ed entrambi si preoccupavano per me.... cazzo, che dovevo fare?
Presi direttamente tutta la bottiglie di vino e me la scolai fino all'ultima goccia, di solito non bevevo così tanto, ma ne avevo bisogno, avevo bisogno di rilassarmi ancora di più, volevo dimenticare per almeno qualche ora la situazione in cui mi trovavo.
Quando mi alzai dal divano di già barcollando per andare a buttare la bottiglie, per poco non inciampai per terra. Quando tornai in soggiorno, la mia mente non era per niente lucida, cominciai a ridere sotto i baffi incamminandomi fuori dalla casa, e andando verso la spiaggia, i miei piedi andavano da soli, non sapevo esattamente quello che stavo facendo, ma a quanto pare il mio obbiettivo sapevo qualera. Mi spogliai di tutti il mio vestiario compreso lintimo e mi avviai verso lacqua, non avevo intenzione di suicidarmi volevo solo rilassarmi in acqua, ma andai troppo in là. Iniziai a cercare di rimanere a galla, ma mi arresi quasi subito.
In lontananza una voce che conoscevo bene chiamava il mio nome, e sapevo esattamente di chi si trattava. Sentii anche un tuffo, il che mi fece sorridere come un ebete sotto lacqua sapendo che mi avrebbe salvata.
Le sue braccia mi avvolsero e mi riportò in superficie, io avvolsi le mie braccia al suo collo e non so esattamente il perché ma incominciai a piangere.
Taehyung- Shh. Ci sono io con te. È tutto finito.
Rimasi qualche istante tra le sue braccia, mentre lui mi accarezzava la schiena e lacqua mi cullava facendomi rilassare e di conseguenza smettere di piangere.
Taehyung- Perché lo hai fatto?
Tu- Forse bere una bottiglia intera di vino non è stata una buona idea.
Risi ancora un po intontita dallalcool.
Taehyung- Non farlo mai più.mai più capito? Se cè qualsiasi cosa che non va dimmelo.
Tu- Taehyung..
Alzai il volto dalla sua spalla e lo guardai negli occhi. Anche al chiaro di luna rimaneva sempre una divintà spettacolare.
Taehyung- Che succede?
Le parole mi uscirono di bocca come lolio.
Tu- Fai lamore con me.qui.adesso.
Taehyung sgranò gli occhi, era a disagio per caso? Il dio del sesso? Proprio lui?
Taehyung- (t/n) io non
Tu- Shhhfallo e basta.
Incominciai a baciargli il collo, lui però rimase immobile, io però non mollavo, lasciai diverse sciee di baci su quel bellissimo volto, per poi arrivare alle sue labbra, ma prima che potessi procedere io con il bacio fu lui ad annullare le distanze. E non esitò nel far vagare le sue mani esperte su tutto il mio corpo.
Tu- Tae
Taehyung- Adoro quando sussurri il mio nome.
Lo feci unaltra volta, per poi sentire la sua erezione formarsi nei suoi boxer, non esitai nel farci passare una mano sopra, lui gemette dal piacere di quel contatto e continuai a farlo per un po.
Tu- Taehyung, ti voglio.
Taehyung- Oh, mi avrai pasticcino.
Sorrise e attaccò le nostre labbra, passò le mani ovunque nel mio corpo , per poi prendermi le natiche e stringerle, appena la mia mano si insinuò dentro i suoi boxer. Gemette e strinse ancora di più, facendomi un po male, ma non mi fermai, mossi la mano per qualche minuto, poi lo tirai fuori lo misi vicino alla mia intimità e la strusciai su di essa. Era la sensazione più bella che avessi mai provato prima dora e i gemiti rochi di Taehyung confermarono che piaceva anche a lui la sensazione.
Taehyung- Pasticcino, o lo fai entrare tu, o ci penso io.
Non me lo feci ripetere unaltra volta, inserii il suo membro dentro di me, e prima di muovermi, mi fermai per guardare bene i suoi lineamenti del viso, ci passai le dita sopra e lui mi guardò sorpreso.
Tu- Sei bellissimo.
Taehyung sorrise, e iniziò a far bacillare il bacino contro il mio, la sensazione era estremamente intensa e mi persi in quelle spinte dolci e piene di desiderio.
Si, lo amavo. Ma c'era anche un altro uomo nella mia testa che amavo quanto lui. E quell'uomo portava il nome di Jungkook.
<Per i nuovi aggiornamenti dovrete aspettare un pochino, ma non troppo conoscendomi ahaha.>
STAI LEGGENDO
sᴇx ᴅɪᴘᴇɴᴅᴇɴᴄᴇ - ᴋᴛʜ - ʏᴏᴜ - ᴊᴋ
Hayran Kurgu[COMPLETATA] [ATTENZIONE QUESTA STORIA CONTIENE CONTENUTI +18.] Sex dipendence...sapete cos'è? No? Ve lo spiego io. Si può dedurre tutto da queste due parole, già da "Sex" che in italiano vuol dire "Sesso", e poi c'è l'altra parola "Dipendence" ci...