I giorni seguenti furono un susseguirsi di bagni e letture e passeggiate la sera, non vidi più il mio vicino uscire da quella casa, il che mi fece incuriosire, così cucinai qualcosa per andarlo a trovare e fare conoscenza. Mi avviai verso la casa, e appena fui davanti alla sua porta bussai senza esitare.
Nessuno però aprii, iniziai a farmi film mentali, e se stesse male? O peggio ancora si fosse suicidato.sono pessimista si è capito?
Bussai un altro paio di volte, poi la porta si aprì, e una mano mi prese il polso per tirarmi violentemente dentro e in poco tempo mi ritrovai tra il muro eTaehyung.
Taehyung- Buongiorno, pasticcino.
Cosa ci faceva lui qui? Mi stava stalkerizzando per caso? E come faceva a sapere che mi trovavo qui?
Tu- C-che c-ci fai qui? Mi stai seguendo?
Taehyung- Volevo prendermi una vacanza e il destino mi ha portato qui.
Lo fissai, sapevo bene che non era così, lui sapeva esattamente dove ero diretta e mi ha seguito.
Tu- Non mentire. Perché mi hai seguita?
Taehyung- Potrebbero esserci ancora dei problemi con i media, volevo assicurarmi che stesi bene..mi ero preoccupato
Si certo.sapevo esattamente le sue intenzioni. Seguirmi, chiedermi di nuovo scusa e poi tornare a scoparmi come se nulla fosse successoperò cera qualcosa nella sua voce che mi fece cambiare idea sulle sue intenzioni.pensai che questa volta dovevo credergli, come al fatto che stesse superdando la sua dipendenza seguendo delle terapie.
Tu- Avevi detto che avresti sistemato tutto.
Taehyung- E lo sto facendo, ma la situazione negli ultimi tempi non era delle migliori.
Si grattò il retro della testa con una mano e si allontanò da me. Beh, i progressi un po si vedono, a questora probabilmente mi avrebbe baciata fino a farmi finire lossigeno nei polmoni. Mi piaceva questo nuovo Taehyung, mi faceva sentire sicura.
Taehyung- Perché sei venuta qui?
Taehyung si sedette sul divano e fece cenno di sedersi accanto a lui e con esitazione lo feci.
Tu- Beh, come sai questi ultimi tempi non sono stati dei migliori e volevo staccare un po da tutto.quindi eccomi qui.
Ma ora che ci sei tu non mi aiuti proprio
Pensai.
Taehyung- Scusami ancora.non volevo
Tu- Taehyung, veramente lasciamo tutto al passato. Anche se per me non è semplice.
Abbassai lo sguardo sul pavimento. Sentii lui avvicinarsi per poi mettermi due dita sotto il mento e guardarmi negli occhi. Dio quel viso angelico, quelle labbra, quello sguardo.non potevo stare un minuto di più in quella casa e con lui, quindi mi alzai e ruppi quel momento intenso che si era creato e dissi:
Tu- Devo andare.
Taehyung- (t/n), aspet...
Me ne andai prima che mi raggiungesse, e mi chiusi in casa per il resto della giornata. Non mi faceva bene stare così vicino a lui quando i miei sentimenti non erano ancora certi, anche se dio se lo volevo baciare.ma non potevo, non ancora almeno, non prima che avessi chiarito le cose con Jungkookma cazzo chi voglio prendere in giro, non voglio lasciare nessuno deli due! Le voglio entrambi nella mia vita! Voglio amare entrambi, non saprei chi scegliere tra i due, e non volevo farlo.
𝐓𝐀𝐄𝐇𝐘𝐔𝐍𝐆.
Appena la vidi dallo spioncino della porta, ero andato in panico, non sapevo se aprile oppure rimanere in silenzio e aspettare che se ne andasse. Ma non potevo continuare così, dovevo affrontare la relatà, affrontare i nostri problemi e risolverli con lei, o non sarei riuscito a darmi pace.
Quando la afferrai e la intrappolai al muro ero al settimo celo, vederla così da vicino mi faceva stare molto bene, e inoltre a volevo..non riuscii per un momento a togliermi dalla testa lidea di prenderla e scoparmela li seduta stante, ma poi tornai cosciente di me stesso e della situazione mi allontanai da lei. Stando in vacanza, vicino a lei, osservarla da lontano non stava facendo un bene ai progressi della mia terapia, ma non volevo lasciare stare la situazione che cera tra di noi, volevo risolverla e al più presto.
Gli chiesi nuovamente scusa ma a quanto pare non dovevo tirare ancora fuori questo argomento così fresco e delicato, lei si alzò e se ne andò senza dirmi nientaltro..ma se aveva detto di lasciare tutto al passato, forse una speranza cera no? Forse provava qualcosa per me? Se fosse il contrario probabilmente prima non sarebbe nemmeno rimasta li immobile intrappolata dal mio corpo, avrebbe di sicuro reagito se fosse stata ancora arrabbiata con me, invece mi disse di lasciare tutto al passato.
Quindi ci può ancora essere un noi.
<Per rallegrarvi la mattina.>
STAI LEGGENDO
sᴇx ᴅɪᴘᴇɴᴅᴇɴᴄᴇ - ᴋᴛʜ - ʏᴏᴜ - ᴊᴋ
Fanfiction[COMPLETATA] [ATTENZIONE QUESTA STORIA CONTIENE CONTENUTI +18.] Sex dipendence...sapete cos'è? No? Ve lo spiego io. Si può dedurre tutto da queste due parole, già da "Sex" che in italiano vuol dire "Sesso", e poi c'è l'altra parola "Dipendence" ci...