×14×

2.8K 105 19
                                    

𝐓𝐀𝐄𝐇𝐘𝐔𝐍𝐆.

Il giorno dopo quando andai verso il suo dormitorio, ricevetti una chiamata dalla mia guardia del corpo. Non esitai un attimo nel prendere il cellulare e rispondere alla chiamata, so che sembrerà da stalker ma gli avevo ordinato di informarmi di tutti i suoi spostamenti, dovevo sapere dove andasse e non volevo assolutamente che gli succedesse qualcosa, i media non si dimenticano in fretta di ciò che vedono, la notizia non era sparita ancora del tutto quindi volevo tenerla il più possibile al sicuro.

Taehyung- Dimmi.

Jinseol- Mi aveva detto di informarla se la ragazza facesse degli spostamenti no?

Taehyung- Ovvio, che è successo?

Jinseol- La ragazza è partita, ieri.

Persi un battito nel sapere che fosse partita tutta sola, senza nessuno accanto a lei Jungkook non penso che sia andato con lei, dopo tutti questi eventi evidentemente si saranno anche lasciati, quindi un vantaggio per me.

Taehyung- Mandami tutto per email, e cercami un hotel oppure una casa vicino alla sua.

Jinseol- Si, capo.

Attaccai, e me ne andai dal dormitorio. Quando salì in macchina mi arrivò l'email di Jinseol, (t/n) era diretta nell'isola di Jeju, e da quanto avevo capito Jinseol aveva trovato una casa proprio accanto alla sua.

Non persi neanche un secondo di più, passai da casa per prendere dei cambi per poi partire subito dopo. Era l'occasione giusta per riprendermela.

𝐓𝐔.

Dopo un paio di ore in aereo riuscii ad arrivare alla mia dolce casa davanti all'isola di Jeju, mi era mancato tutto ciò. Mi ricordo che da piccola ci venivo sempre con i miei genitori in vacanza, passavamo le giornate nell'acqua cristallina, eravamo una bella famiglia felice, fino a quando i miei genitori non morirono in un incidente era lunica cosa che mi era rimasta di loro, e non avevo intenzione di venderla, anche se mi sarei dovuta impregnare molto nei lavori partime per pagare il tutto.

Entrai nella casetta e sospirai, ero già più rilassata.

Andai a posare i miei bagagli nella camera da letto e poi mi cambiai per andare un po in acqua. Accanto alla mia casa ce ne era un'altra, ma non c'era mai nessuno, almeno per quelle volte che venivo qua non era animata, era completamente vuota. Era un peccato, anche perché era una casa molto più grande della mia.

Mi rilassai un po nell'acqua, e lasciai che i pensieri brutti se ne andassero via con la corrente del mare.

Verso le cinque uscii dall'acqua e mi misi sulla sdraio per prendere un po di sole, e per passare il tempo presi un libro che mi ero portata dietro e iniziai a leggere.

Poco più tardi venni distratta dal rumore di una porta che si apriva. Mi girai verso la casa accanto alla mia e vidi un uomo, aveva degli occhiali da sole ed era magro e abbastanza alto, beh semplicemente un bell'uomo direi dal fisico, ma che mi metto a pensare!

Scossi la testa per scacciare quei pensieri e ripresi a leggere il mio libro. La vacanza anche dal primo giorno sentivo che mi stava facendo bene.

<Intanto godetevi questo piccolo capitolo. Sto lavorando ancora sulla storia e quindi gli aggiornamenti saranno un po' lenti.>

>

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
sᴇx ᴅɪᴘᴇɴᴅᴇɴᴄᴇ - ᴋᴛʜ - ʏᴏᴜ - ᴊᴋDove le storie prendono vita. Scoprilo ora