×24×

2.3K 90 70
                                    

𝐓𝐀𝐄𝐇𝐘𝐔𝐍𝐆.

Beh, non avrei mai pensato di fare una scopata così eccitante con due persone, e per di più con un coglione che odio.ieri sera forse ho esagerato anche io con lalcool, stavo seguendo (t/n) per essere sicuro che stesse bene, ma appena li ho visti in pista baciarsi non ho resistito nel tuffarmi anche io tra di loro. Quel Jungkook non è neanche male, ha un bellaspetto ma lo odio lo stesso

Per quanto riguarda stamattina, mi sono ritrovato nudo nella mia stanza di giochi con (t/n) in mezzo a me e a Jungkook anche loro nudi.(t/n) aveva i capelli scompigliati e con qualche nodo ma era sempre bellissima

Mi avvicinai al suo orecchio e gli sussurrai:

Taehyung- Pasticcino è ora di alzarsi.

Lei mugolò e si girò dallaltra parte, ovvero addosso a Jungkook che non si mosse di un millimetro.

𝐉𝐔𝐍𝐆𝐊𝐎𝐎𝐊.

Cosa era successo ieri sera? Non ne ho la più pallida idea! Dopo che abbiamo bevuto non mi ricordo più nulla.il vuoto totale.

La mattina seguente, ero così stanco che non riuscì neanche ad aprire gli occhi quando sentì qualcosa muoversi e poi appoggiarsi sopra di me, ero sfinito non riuscivo a muovermi. Ma dovevo svegliarmi, sapevo benissimo che quella che avevo accanto era (t/n), quindi la strinsi a me e con ancora gli occhi chiusi gi diedi un bacio della testa e dissi:

Jungkook- Buongiorno, piccola.

Lei migugnò, io lentamente aprì gli occhi e appena misi a fuoco sgranai di colpo gli occhi. Quella non era assolutamente la stanza di (t/n)! Ed ero nudo su un letto di nessuno dei due! (t/n) si spostò, io mi girai di lato e sgranai ancora di più gli occhi quando vidi il mio peggior nemico.Taehyung.

Taehyung- Buongiorno anche a te Jungkook.

Jungkook- Ma che.

Taehyung- Devo dire che non sei male a lettoe baci molto bene..

Disse con un ghigno. Cosa era successo!? Perché sono nudo nel suo letto con (t/n) in mezzo?

Taehyung- Sinceramente è una sorpresa anche per me, non avrei mai detto di ritrovarmi nudo nel letto con te. Ti disprezzo molto, sai?

Jungkook- Oh, andiamo perché io no? Mi faccio schifo da solo ora. Ho bisogno di disinfettare il mio corpo, ci sono i tuoi germi sopra.

Taehyung- Ah ahmolto divertente ragazzino.

Scesi dal letto velocemente, presi i miei boxer e li misi.

𝐓𝐔.

Aaaah mi sento veramente stanca.

Sento delle voci ma non ho la minima voglia di alzarmi, ma dovrei

Aprii lentamente gli occhi e vidi Jungkook in piedi mentre si vestiva di fretta.

Tu- Ch-che stai facendo?

Dissi stirandomi.

Taehyung- Beh, diciamo che è schifato di aver fatto sesso con me. Non che io sia da meno.

Mi girai di scatto sentendo la voce di un altro uomo.Taehyung era sdraiato accanto a me completamente nudo. Mi guardai e lo ero anchio.Cosa era successo?! Ho fatto sesso con entrambi?

Tu- Cosa cazzo è successo? Esigo delle spiegazioni!

Jungkook si fermò guardandomi idem per Taehyung.

Jungkook- Ah, chiedilo a lui, io non mi ricordo nulla.

Taehyung- Ieri sera vi ho seguito per vedere se tu stavi bene, quando siete andati in pista e avete iniziato a baciarvi ed eravate piuttosto ubriachi, diciamo che anche io ho esagerato ieri sera e sono finito tra voi due e poi è successo.

Mi coprii la faccia con le mani imbarazzata dalla situazione. Come ho potuto fare una cosa del generere? Cosa cavolo mi era passato per la testa in quel momento, proabilmente ha fatto tutto il mio corpo, non ero in me, giusto.sarà lultima volta che lo farò è veramente imbarazzante.

Taehyung- Oh, andiamo pasticcino penso che tu ieri sera ti sia divertita, non imbarazzarti così.

Tu- Stai scherzando vero? Sono stata a letto con due uomini! E per di più quelli che amo!

Nella stanza cadde un silenzio, così mi alzai velocemente presi i miei vestiti e mi rivestì in fretta e furia, non volevo stare un minuto di più in mezzo a queui due, non ora di aver scoperto cosa avevo fatto. Quando ebbi finito mi avviai verso le scale che portavano direttamente al salone dove cera lascensore, ma venni fermata dalla voce di Jungkook.

Jungkook- Aspettami!

Tu- Voglio stare da sola! E non voglio più parlare di questa storia.

Con questo me ne andai, lasciando Jungkook che si rivestiva e Taehyung disteso sul letto a contemplarci.

<Posto ora perché dopo devo stare un'ora a fare la verifica di Matematica, speriamo in bene! Comunque voglio sapere sinceramente se la storia vi sta piacendo (sempre io che mi faccio le seghe mentali).>

>

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
sᴇx ᴅɪᴘᴇɴᴅᴇɴᴄᴇ - ᴋᴛʜ - ʏᴏᴜ - ᴊᴋDove le storie prendono vita. Scoprilo ora