×26×

2.1K 84 12
                                    

Taehyung.

Per tutta la serata (t/n) distoglieva lo sguardo dal mio, probabilmente era ancora presto per superare la questione di ieri notte, quindi gli lasciai un po di spazio, per riprendersi dalla situazione. I miei genitori la mettevano a suo agio, il che mi fece stare tranquillo almeno per questo. Loro la adoravano e lei dalle volte scorse in cui mi parlava di loro li adorava, sembrava così felice trovarsi qui tra di noi, ma sapevo che non stava poi così bene.e questo mi rendeva triste e in colpa di averla portata nella mia vita caotica.

Quando siamo andati via non mi rivolse nemmeno una parola, la cosa mi rese triste volevo che tornasse a sorridere come lo faceva alla casa al mare, quando eravamo da soli, ma Jungkook decise di rovinare tutto unaltra volta. Quel ragazzino mi da sui nervi, crede che lavrà tutta per se, ma non sarà affatto così.

Taehyung- Stai bene?

Susseguirono dei secondi di silenzio, poi un respiro.

Tu- Potrebbe andare meglio, no?

Taehyung- Senti, mi sento in colpa per tutto quello che ti ho fatto, ti ho portata nel mio mondo in così pochissimo tempo, hai sofferto più di tutti, e non voglio che ricapiti nuovamente, voglio farmi perdonare ancora e ancora per tutte le cose che ti ho fatto. Io ti voglio nella mia vita, e dico sul serio. Sei la prima ragazza che ha colpito il mio cuore in così poco tempo e non ti lascerò andare. So che le cose non stanno andando molto bene, ma ti lascerò tutto il tempo che vuoi per riflettere su cosa vuoi fare, o meglio, su chi vuoi scegliere.

Lei si voltò verso il finestrino aperto, e appoggiò le mani su di esso e appoggiò anche la testa.

Tu- Taehyung, ho accettato le tue scuse perché ti amo. Non so ancora molto su di te, ma per quelle parti che ho visto, quelle parti spaventose e quelle gentili mi hanno fatto capire che sei assolutamente l'uomo che desidero, ma sai benissimo che c'è un altro posto nel mio cuore che non riesco a liberare perché lo amo quanto te, e non ci posso fare nulla. Quindi non credo che sarà semplice scegliere uno di voi due.

Taehyung- Io aspetterò comunque. Anche se non ti deciderai io ci sarò sempre per te, sappilo.

Fermai la macchina nel parcheggio del dormitorio per poi accompagnarla fino alla porta.

Tu- Grazie, per il passaggio.

Sorrisi per poi avvicinarmi al suo volto e lasciargli un bacio sulla fronte, la sentì sospirare e poi avvolgere le mani attorno a me per abbracciarmi e non persi tempo per cambiare quel dolce abbraccio. Era così piccola e la adoravo.

Taehyung- Mi fa bene stare con te.

Rise, per poi staccarsi un pochino e guardarmi negli occhi.

Tu- E io sto bene quando sono con te.

Mi riabbracciò un'ultima volta, poi si staccò ed aprì la porta, fece per entrare ma le presi il polso la girai verso di me e le diedi un dolce bacio suelle labbra, poi mi allontanai e gli accarezzai la guancia.

Taehyung- Non dimenticarlo, ci sarò sempre per te.

Lei annuì sorridendomi per poi sparire dentro la camera. Ed è allora che io me ne andai con un sorriso stampato sul viso. Ma appena uscito dal dormitorio sparì per la figura del coglione che avevo davanti.

Taehyung- Ma guarda chi cè! Non è troppo tardi per un ragazzino come te andare in giro di notte?

Jungkook- Oltre ad offendermi, hai altro da dire?

Taehyung- Oh, in realtà si, ma visto che ti trovi qui penso che te ne parlerà (t/n).

Me ne andai lasciandolo lì confuso su ciò che gli avevo detto. Quanto mi piaceva offenderlo, mi divertivo troppo.

<Taehyung si dice che se dai fastidio ad una persona frequentemente sei praticamente un minimo innamorato di essa ahahaha.>

>

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
sᴇx ᴅɪᴘᴇɴᴅᴇɴᴄᴇ - ᴋᴛʜ - ʏᴏᴜ - ᴊᴋDove le storie prendono vita. Scoprilo ora