×31×

2.2K 84 82
                                    

Passarono due giorni dall'appuntamento con Taehyung. Oggi dovevo uscire con Jungkook dopo le lezioni, lo avrei portato al mare, certo avremmo dovuto prendere la metro ma gli avevo promesso che avrei fatto qualcosa di carino per lui.

Feci la borsa con tutto l'occorrente, bikini, crema solare, soldi e basta il resto lo avrei trovato alla casa al mare. Si, è lì che lo avrei portato, così non avemmo avuto disturbi e potevamo starcene tranquilli e da soli.

Jungkook- (t/n)! Io sono pronto.

Tu- Ok, arrivo!

Dissi uscendo dalla camera da letto.

Uscimmo dalla camera e andammo fuori dai dormitori, ma Taehyung ci interruppe.

Taehyung- Dove state andando?

Mi girai e lo osservai. Ci stava seguendo, di nuovo?

Tu- Tae? Si può sapere che ci fai qui?

Taehyung- Facevo un giro, dove state andando?

Jungkook- E a te che importa?

Taehyung osservò Jungkook con un ghigno stampato in faccia, il che mi fece curioso. Di solito metteva la faccia corrucciata nel vedermi con lui.

Taehyung- Devo sapere dove va la mia ragazza, e specialmente con chi va.

Tu- Che?

Taehyung- Oh andiamo, pasticcino. Due notti fa mi hai espressamente detto che mi ami alla follia, e non dire che ora non sei mia.

Tu- Tae...

Jungkook- Cosa te lo fa pensare? Me lo ha detto anche a me.

Taehyung- Si, ma a me me lo ha detto dopo aver passato un momento magico sul mio caz-

Tu- Tae!

Arrossí per cosa voleva intendere.

Jungkook- oh, ma fammi il piacere, sappiamo entrambi che lo dice perché ci ama entrambi allo stesso modo. Quindi non sentirti superiore, coglione.

Taehyung- Non ti scaldare troppo, ragazzino. Piuttosto stai attento a quel che gli fai.

Jungkook- Di certo non gli farò del male come glielo hai fatto tu!

Tu- Jungkook...

Taehyung avanzò verso di lui, entrambi si trovavano ad un centimetro l'uno dall'altro e si guardavano con aria di sfida.

Tu- Basta!

Li feci allontanare, presi la mano di Jungkook e mi girai verso Taehyung.

Tu- Vorrei non essere controllata da te oggi, se è possibile.

Taehyung- Hai tuoi ordini, pasticcino. Ma fai attenzione, qualsiasi cosa chiama.

Annuì, mi diede un bacio sulla testa e guardò male Jungkook, per poi avviarsi verso la sua auto.

Jungkook- Che idiota.

Sussurrò lui.

Tu- Andiamo?

Lui mi guardò e sorrise, era così carino quando lo faceva.

Dovevo trovare una soluzione una volta per tutte a questa situazione, non potevo continuare ad amare due persone contemporaneamente, ma come? Chi dovevo scegliere?

Taehyung.

Quel Jungkook, se vi dicessi che avrei giurato che il mio cazzo alla vista di entrambi si è rizzato, mi crederete? Non sapevo esattamente il motivo ma trovarmi davanti ad entrambi prima mi aveva fatto venire in mente quella notte, mi ricordavo tutto in confronto a loro, sapevo esattamente cosa stavo facendo e non mi volevo fermare, perciò ho continuato, e Dio se mi era piaciuto! Ho adorato il modo in cui entrambi mi seguivano nei movimenti, e per non parlare di (t/n) che non ha perso neanche un momento per farsi penetrare da me mentre faceva godere con la bocca Jungkook...Volevo riprovare quelle sensazioni, assolutamente.

sᴇx ᴅɪᴘᴇɴᴅᴇɴᴄᴇ - ᴋᴛʜ - ʏᴏᴜ - ᴊᴋDove le storie prendono vita. Scoprilo ora